Coach Carter (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Coach Carter (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Coach Carter stasera su Canale 5:  cast e curiosità e trama del film basato su una storia vera

    Coach Carter stasera su Canale 5: cast e curiosità e trama del film basato su una storia vera

    Canale 5 stasera in prima serata propone Coach Carter film basato su una storia vera: trama, cast e curiosità

  • Recensione Coach Carter (2005)

    Recensione Coach Carter (2005)

    Ripercorrendo, alla lontana, la struttura concettuale di Il sapore della vittoria, in cui l'istituzione della prima squadra interrazziale del paese si caricava di ovvie valenze sociali e politiche nella Virginia del 1971, Coach Carter è un film che, pur ritagliandosi un posto nel filone del cinema sportivo, si dimostra maggiormente interessato a uno spessore civile e alle dinamiche umane che si instaurano tra il protagonista indiscusso del film, un carismatico e convincente Samuel L. Jackson, e i suoi giocatori

  • In sala: le uscite del 1 e del 3 giugno

    In sala: le uscite del 1 e del 3 giugno

    L'attesissimo 'Sin City' inaugura un lungo week end di cinema: con il film di Rodriguez arrivano nelle sale l'ultimo, controverso film di Gregg Araki, la brava Naomi Watts, Isabella Ferrari in un ruolo sensuale ed altro ancora.

  • BiograFilm Festival - International Celebration of Lives

    BiograFilm Festival - International Celebration of Lives

    La prima edizione di una rassegna culturale e cinematografica interamente dedicata alle biografie. Debutto a Bologna, presso la Manifattura delle Arti, dal primo al 5 giugno.