Clerks II (2006) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Clerks II (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In sala: le uscite del 29 settembre '06

    In sala: le uscite del 29 settembre '06

    Un week-end di disimpegno ma anche di film particolarmente attesi: alla commedia made in Italy, ed al film con Adam Sandler si affiancano gli ultimi lavori di registi come Kevin Smith, Shyamalan e De Palma.

  • Recensione Clerks II (2006)

    Recensione Clerks II (2006)

    Kevin Smith non ha volto il suo sguardo solo al presente o al futuro, ma ha fatto tesoro del passato. Perché il tempo passa, ma il passato non lo si può cancellare.

  • Kevin Smith e il suo View Askewniverse

    Kevin Smith e il suo View Askewniverse

    Con Clerks II, ora nelle sale, Smith torna alle alle origini e ritrova i personaggi del suo primo successo, per una conclusione più ciclica delle vicende dell'Askewniverse.

  • Un futuro horror per Kevin Smith

    Un futuro horror per Kevin Smith

    Il regista del cult Clerks confessa che, dopo tante commedie, forse per lui è giunta l'ora di passare ad un nuovo genere: l'horror

  • A Cannes risate ed angoscia

    A Cannes risate ed angoscia

    Attesi nella giornata di oggi l'ironia corrosiva di Kevin Smith e l'angoscioso film di Greengrass sull'11 settembre 2001.

  • Cannes 2006: che festival sarà?

    Cannes 2006: che festival sarà?

    L'edizione numero 59 del Festival di Cannes è alle porte e anche quest'anno Movieplayer.it non mancherà l'appuntamento, cercando di seguire tutto l'umanamente seguibile in un festival che si preannuncia di difficile decodifica.

  • Le passioni di Kevin Smith

    Le passioni di Kevin Smith

    Rosario Dawson sarà la protagonista dell'atteso seguito di Clerks, ma per Kevin Smith si riapre anche la pista Fletch Won.