Ci vediamo a casa (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Ci vediamo a casa (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Lawless, Le 5 leggende, Una famiglia perfetta e altri film in uscita

    Lawless, Le 5 leggende, Una famiglia perfetta e altri film in uscita

    Mentre Clint Eastwood si mette 'Di nuovo in gioco' come attore, tanti titoli italiani approdano nelle sale questa settimana, tra cui 'Cosimo e Nicole', 'Ci vediamo a casa', 'Itaker' e 'L'amore imperfetto'.

  • Recensione Ci vediamo a casa (2012)

    Recensione Ci vediamo a casa (2012)

    Il film di Ponzi è un esempio di commedia che prova a privilegiare i temi sociali e le problematiche della vita moderna, trattando in questo caso il tema della ricerca di un alloggio: ma lo sguardo risulta eccessivamente convenzionale e incapace di andare oltre l'aneddotica.

  • Now You See Me, Admission e gli altri trailer della settimana

    Now You See Me, Admission e gli altri trailer della settimana

    Settimana varia che raccoglie trailer di natura diversa. Passiamo in rassegna l'action, il fantasy, la magia, il crimine e il sentimento, naturalmente il tutto in arrivo al cinema prossimamente.

  • Maurizo Ponzi presenta la sua commedia 'casalinga'

    Maurizo Ponzi presenta la sua commedia 'casalinga'

    Il regista romano, tornato al cinema dopo la parentesi televisiva del decennio scorso, ha presentato in conferenza stampa il suo film, incentrato su tre coppie e sul tema della casa. Insieme a lui, gran parte del ricco cast.