Camelot (1967) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Camelot (1967): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In onore di King Arthur: 10 film dedicati ai cavalieri della Tavola Rotonda

    In onore di King Arthur: 10 film dedicati ai cavalieri della Tavola Rotonda

    In occasione dell'arrivo di King Arthur sulla piattaforma Infinity, ripercorriamo le mitiche gesta cinematografiche di uno dei personaggi più iconici e amati della cultura occidentale. Tra mito e storia, epica e leggende, ecco le pellicole che hanno saputo alimentare un affascinante immaginario cavalleresco.

  • Vanessa Redgrave, un talento senza età: i grandi ruoli di un’attrice leggendaria

    Vanessa Redgrave, un talento senza età: i grandi ruoli di un’attrice leggendaria

    Un carisma ineffabile, una personalità grintosamente anticonformista e una profondità drammatica con pochissimi eguali nella storia del cinema. Oggi festeggia ottant'anni l'intramontabile Vanessa Redgrave, e noi vogliamo celebrare la splendida attrice inglese ripercorrendo le tappe più importanti della sua lunga carriera.

  • Golden Globe: le 10 vittorie più bizzarre e sorprendenti nella storia del premio

    Golden Globe: le 10 vittorie più bizzarre e sorprendenti nella storia del premio

    Aspettando la cerimonia di domenica, ripercorriamo la storia dei premi cinematografici più prestigiosi dopo gli Oscar con un elenco un po' particolare: quello dei premi più 'strani' negli annali dei Golden Globe, fra vittorie a sorpresa e alcune scelte che, a decenni di distanza, appaiono a dir poco discutibili...