Butterfly Zone - Il senso della farfalla (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Butterfly Zone - Il senso della farfalla (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al cinema, un weekend tra vampiri, gay nazisti e farfalle

    Al cinema, un weekend tra vampiri, gay nazisti e farfalle

    Dopo il debutto di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, arrivano in sala Brotherhood - Fratellanza, di Nicolo Donato e Butterfly Zone - Il senso della farfalla, fantasy-thriller enologico diretto da Luciano Capponi.

  • Recensione Butterfly Zone - Il senso della farfalla (2009)

    Recensione Butterfly Zone - Il senso della farfalla (2009)

    Non una parodia in senso stretto, ma nemmeno un'elaborazione postmoderna di contaminazione dei generi, oscillante tra suggestioni surrealiste e ben più prosaiche battute in romanesco, 'Butterfly Zone - Il senso della farfalla' produce un effetto straniante agli occhi dello spettatore.

  • Luciano Capponi presenta il suo insolito fantasy enologico

    Luciano Capponi presenta il suo insolito fantasy enologico

    Il regista, assieme al produttore e a parte del cast, intervengono alla conferenza stampa di 'Butterfly Zone - Il senso della farfalla', insolita mescolanza di fantasy, commedia e thriller, premiato al Fantafestival del 2009.

  • Butterfly zone - Il senso della farfalla: clip esclusiva

    Butterfly zone - Il senso della farfalla: clip esclusiva

    In esclusiva su Movieplayer.it una clip dell'enofantasy Butterfly zone - Il senso della farfalla.

  • A Catania il trailer è protagonista

    A Catania il trailer è protagonista

    Torna dal 24 al 26 settembre il TrailersFilmFest, unico festival in Italia e in Europa che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Tra la anterpime più attese Up di Pete Docter, il thriller Whiteout e Butterfly Zone - Il senso della farfalla.

  • Primo ciak per Butterfly Zone - Il senso della farfalla

    Primo ciak per Butterfly Zone - Il senso della farfalla

    Il film, scritto e diretto da Luciano Capponi, sarà incentrato su un misterioso vino che ha il potere di condurre nell'aldilà, aprendo una porta 'a doppio senso di marcia'. Nel cast della pellicola Francesco Salvi, Pietro Ragusa, Armando De Razza e Barbara Bouchet.