Broken Flowers (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Broken Flowers (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Jim Jarmusch: rocker surrealista del grande schermo

    Jim Jarmusch: rocker surrealista del grande schermo

    Con un film, Paterson, in competizione per la Palma d'oro e un documentario, Gimme Danger, proiettato nella sezione Midnight Screenings, Jim Jarmusch, pioniere del cinema indipendente americano, è tra i protagonisti più attivi di questa 69ª edizione del Festival di Cannes.

  • Nebraska e il mito americano del cinema 'On the Road'

    Nebraska e il mito americano del cinema 'On the Road'

    In occasione dell'uscita di quello che per molti è il miglior film di Alexander Payne, esploriamo uno dei filoni più affascinanti e vitali della cinematografia americana, quello legato alla strada, al viaggio e alla sua risonanza metaforica.

  • Il maggio home-video della Dolmen

    Il maggio home-video della Dolmen

    Tutte le uscite della Dolmen Video per il mese di maggio: dall'inedito La luna di Bertolucci alla collezione Kim Ki-Duk, passando per l'ultimo straordinario Jarmusch, Broken Flowers.

  • Box Office: weekend dal 2 al 4 dicembre '05

    Box Office: weekend dal 2 al 4 dicembre '05

    'Harry Potter e il calice di fuoco' continua a primeggiare al box office, al secondo posto debutta la coppia esplosiva Pitt e Jolie.

  • In sala: le uscite del 2 dicembre

    In sala: le uscite del 2 dicembre

    Un week-end non particolarmente ricco, in attesa della scorpacciata che ci aspetta per Natale, ma non per questo privo di film particolarmente attesi.

  • Recensione Broken Flowers (2005)

    Recensione Broken Flowers (2005)

    Broken Flowers non è il miglior film di Jarmush, ma è un'opera imperfetta ma emozionante, in grado di regalare momenti altissimi di cinema.

  • Jim Jarmush e il cast di Broken Flowers a Cannes

    Jim Jarmush e il cast di Broken Flowers a Cannes

    L'ex giovane ribelle del cinema americano torna a Cannes con la storia di un attempato seduttore che scopre di avere un figlio.

  • Cannes, il giorno del cinema americano

    Cannes, il giorno del cinema americano

    Dopo la giornata di ieri, centrata sul cinema europeo, la selezione del concorso si sposta virtualmente negli Stati Uniti. Presentata oggi l'ultimo film di Jim Jarmusch: 'Broken Flowers'