Breaking up - Lasciarsi 1997

N/D
4.9/5
Breaking up - Lasciarsi: la locandina del film

Breaking up - Lasciarsi è un film del 1997 diretto da Robert Greenwald con Russell Crowe e Salma Hayek. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Breaking Up
Data di uscita
nd (Italia)
17 Ottobre 1997 (USA)
Genere
Commedia , Drammatico , Romantico
Anno
1997
Regia
Robert Greenwald
Paese
USA
Durata
90 Min

Trama del film Breaking up - Lasciarsi

Nonostante si amino molto e siano fidanzati da tempo, Steve e Monica non vivono un rapporto semplice, perchè litigano spesso, decidono di lasciarsi e poi si riavvicinano. Il giorno in cui decidono di sposarsi, vengono presi dalla paura e rompono definitivamente. Dopo aver preso strade diverse, nessuno dei due ha notizia dell'altro per molto tempo, fino a quando - diversi anni dopo, ad una festa - si ritroveranno, entrambi sposati e con figli.

Cast di Breaking up - Lasciarsi

Russell Crowe
Russell Crowe
Steve
Salma Hayek
Salma Hayek
Monica
Abraham Alvarez
Abraham Alvarez
Sacerdote
Carlo Corazon
Carlo Corazon
istruttore di palestra
Marty Granger
Marty Granger
Mary Ann Schmidt
Mary Ann Schmidt
modella del sogno

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Breaking up - Lasciarsi è: 17 Ottobre 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Breaking up - Lasciarsi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Breaking up - Lasciarsi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10