Bordertown (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su Bordertown (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In sala: le uscite del 23 marzo '07

    In sala: le uscite del 23 marzo '07

    Una pioggia di film in uscita per il primo week-end di primavera, tra cui l'attesissimo '300', l'ultimo film dei fratelli Taviani e 'Still Life', vincitore dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

  • Recensione Bordertown (2007)

    Recensione Bordertown (2007)

    Un film che nei suoi momenti migliori è una banale e inconcludente denuncia di una situazione terribilmente seria e che avrebbe richiesto ben altro approccio.

  • Il cast di Bordertown a Berlino

    Il cast di Bordertown a Berlino

    Il regista Gregory Nava e i protagonisti del film sono interventuti in conferenza stampa in occasione della presentazione in concorso.

  • Berlino 2007, giorno 8

    Berlino 2007, giorno 8

    Per l'ottava giornata del Festival tre film in concorso - Bordertown, Ne touchez pas la hache e Desert Dream - e poi l'anteprima de 'I guardiani del giorno'.

  • Berlino, tutti i film in concorso

    Berlino, tutti i film in concorso

    Tra i film protagonisti della prossima edizione 300, di Zack Snyder, Angel di Ozon, Letters From Iwo Jima, The Good German e The Good Shepard e il nuovo film di Saverio Costanzo.

  • Saverio Costanzo in concorso a Berlino

    Saverio Costanzo in concorso a Berlino

    'In memoria di me', ultimo film del regista di 'Private', concorrerà per l'Orso d'Oro al prossimo Festival di Berlino.