Bloodline

2011, Horror

2.7
Genere
Horror
Durata
Regista
Uscita ITA

Sandra e il suo collega Marco vengono incaricati dal loro capo di realizzare un servizio sul backstage di un film pornografico "d'autore", come sorta di ricatto per non essere licenziati: tutto sarebbe normale routine giornalistica, se la location non fosse quello dove, 15 anni prima, venne uccisa la sorella di Sandra da un serial killer chiamato "Il Chirurgo". Sandra decide di accettare l'incarico, trovandosi però coinvolta in una nuova serie efferata di crimini: chi è il copycat che emula il ben noto serial killer? Ma soprattutto, perché i corpi da lui mutilati tornano in vita come demoni assetati di sangue?


Recensione Video recensione Trailer ufficiale

Box Office


  • Budget: € 150.000 Stimato

Informazioni


  • Nazione: Italia
  • Distributore: Distribuzione Indipendente
  • Altri titoli: Dead Lines

Curiosità e citazioni


Date di uscita e riprese - Bloodline è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Dicembre 2011 (Distribuzione Indipendente ).

Un cambio in corsa - Inizialmente la regia di Bloodline doveva essere affidata allo stesso produttore (e sceneggiatore) Mario Calamita, ma i già pesanti impegni per il film lo hanno costretto a chiedere l'aiuto di un altro giovane filmaker, Edo Tagliavini. Lo stesso Tagliavini ha a sua volta messo mano allo script, rendendolo, per sua stessa ammissione, più ironico e meno serioso.

Homevideo


  • Bloodline 3D

    2012 - CG Homevideo

    Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.


  • Bloodline

    2012 - CG Homevideo

    Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Ultime news e articoli


Il Blu-ray di Bloodline

22 giugno 2012

Bloodline, ecco il primo horror italiano in Blu-ray 3D

8 giugno 2012

Operazione Paura: Edoardo Margheriti, Dardano Sacchetti tra gli ospiti

15 maggio 2012

Le vostre recensioni