Blind Detective (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Blind Detective (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Courmayeur 2013, giorno 3: Lo Hobbit sul Monte Bianco

    Courmayeur 2013, giorno 3: Lo Hobbit sul Monte Bianco

    Maratona Lo Hobbit in arrivo. In concorso oggi il violento Blue Caprice e l'intrigante Vinodentro con Giovanna Mezzogiorno.

  • Courmayeur 2013: The Counselor e Devil's Knot tra le anteprime

    Courmayeur 2013: The Counselor e Devil's Knot tra le anteprime

    Tanti i titoli attesi come il noir atipico Dom Hemingway, interpretato da Jude Law, il crudo enemy di Denis Villeneuve, l'italiano Vinodentro e l'ultima fatica di Johnny To Blind Detective. Ma l'evento del cuore è la proiezione di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.

  • Recensione Blind Detective (2013)

    Recensione Blind Detective (2013)

    Sono quelle incentrate sui due protagonisti le sequenze più divertenti di un film che è commedia almeno quanto si può considerare un poliziesco. Un riuscito ibrido a cui non manca anche una spruzzata di romanticismo e che funziona soprattutto grazie all'alchimia tra i due interpreti.

  • Cannes 2013, giorno 6: Miike e Bruni Tedeschi in concorso

    Cannes 2013, giorno 6: Miike e Bruni Tedeschi in concorso

    Una giornata affollata di grandi nomi, tra autori e star, da James Franco a Guillaume Canet, da Johnny To a Filippo Timi. Cast stellare per 'Blood Ties' di Canet, che ha voluto Mila Kunis, Clive Owen e Matthias Schoenaerts.