Beaufort (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Beaufort (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    Dieci anni di cinema dell'America latina, del Medio Oriente, dell'Africa e dell'Oceania attraverso la selezione della redazione di Movieplayer.it.

  • Oscar 2008: la shortlist per il Miglior film straniero

    Oscar 2008: la shortlist per il Miglior film straniero

    Ed è ancora polemica per la clamorosa esclusione del film vincitore di Cannes, 4 Mesi, 3 Settimane e 2 Giorni. C'è invece Tornatore.

  • Berlino 2007: un bilancio complessivo

    Berlino 2007: un bilancio complessivo

    Un festival ricco, ricchissimo, che quest'anno non si è fatto mancare proprio nulla, dai divi alle polemiche, scatenate nell'ultimo giorno proprio dai premi (a sorpresa) assegnati dalla giuria internazionale.

  • Berlinale 2007, ecco i premi

    Berlinale 2007, ecco i premi

    L'Orso d'Oro è andato al cinese 'Tuja's Marriage' di Wang Quanan. Due premi sono andati all'argentino 'El otro' di Ariel Rotter.

  • Recensione Beaufort (2007)

    Recensione Beaufort (2007)

    Il dramma raccontato da Cedar è un'opera matura e sorprendente che sa essere spaventosa e claustrofobica nelle scene degli attacchi nemici ma anche emozionante e intimista nelle scene più corali .

  • Berlino 2007, giorno 7

    Berlino 2007, giorno 7

    Grande attesa per '300', il film di Zack Snyder ispirato alla graphic novel di Frank Miller. In concorso 'Beaufort' di Joseph Cedar e 'Yella' di Christian Petzold.

  • Berlino, tutti i film in concorso

    Berlino, tutti i film in concorso

    Tra i film protagonisti della prossima edizione 300, di Zack Snyder, Angel di Ozon, Letters From Iwo Jima, The Good German e The Good Shepard e il nuovo film di Saverio Costanzo.