Atelier Fontana - Le sorelle della moda (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Atelier Fontana - Le sorelle della moda (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Atelier Fontana - Le sorelle della moda (2011)

    Recensione Atelier Fontana - Le sorelle della moda (2011)

    Interpretato da un cast d'eccezione straordinariamente in forma guidato da Anna Bonaiuto e Gianni Cavina, sorretto da musiche, costumi e scenografie di primo livello, Atelier Fontana merita di essere visto ed apprezzato da giovani e meno giovani, specie in un momento di difficoltà come quello che sta attraversando il nostro Paese.

  • Le sorelle Fontana arrivano sul piccolo schermo

    Le sorelle Fontana arrivano sul piccolo schermo

    Presentata a Roma Atelier Fontana, la nuova miniserie di RaiFiction che porta in tv la storia di Zoe, Micol e Giovanna Fontana, le sorelle della moda più famose d'Italia, interpretate da Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica De Cola.

  • L'autunno Rai brilla nello stile Lux

    L'autunno Rai brilla nello stile Lux

    Anticipate al RFF 2010 alcune delle produzioni Lux Vide per Rai Fiction che vedremo a partire dal prossimo settembre. Tra i protagonisti alcune delle più amate personalità dello spettacolo come Terence Hill, scalatore tra le Dolomiti, e Gigi Proietti, nei panni di san Filippo Neri.

  • Dalle sorelle Fontana a Un passo dal cielo, ecco le nuove fiction Rai

    Dalle sorelle Fontana a Un passo dal cielo, ecco le nuove fiction Rai

    Diamo uno sguardo alle nuove proposte fiction per l'autunno 2010 e il 2011: Alessandra Mastronardi sarà una delle sorelle Fontana, in 'Micol e le sue sorelle', ma anche protagonista di Sotto il cielo di Roma, accanto a James Cromwell. Terence Hill invece sarà protagonista di una fiction ad alta quota.