Asterix e il Regno degli Dei (2015) - Notizie e Articoli

3.5/5
3.1/5

Tutti i contenuti su Asterix e il Regno degli Dei (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Asterix & Obelix, i 10 migliori film (più 1) sui mitici galli dei fumetti

    Asterix & Obelix, i 10 migliori film (più 1) sui mitici galli dei fumetti

    In occasione dell'uscita di Asterix e Il Regno di Mezzo, stiliamo una lista con i dieci film (più un videogioco) con protagonisti Asterix & Obelix.

  • A pranzo con Asterix e Obelix: la videoricetta

    A pranzo con Asterix e Obelix: la videoricetta

    In occasione dell'uscita di Asterix e il regno degli Dei, lo chef Giorgione invita Asterix e Obelix - e tutti i loro fan - ad assaggiare un piatto prelibato che ha cucinato in loro onore...

  • Le uscite della settimana: arrivano Exodus, Hungry Hearts e La Teoria del Tutto

    Le uscite della settimana: arrivano Exodus, Hungry Hearts e La Teoria del Tutto

    Tra le uscite del 15 gennaio ce n'è davvero per tutti i gusti, dall'epopea di Mosé in versione kolossal action-bellico interpretato da Christian Bale profeta condottiero, al biopic sulla vita dell'astrofisico Stephen Hawking passando per il discusso Hungry Hearts di Saverio Costanzo e per il nuovo film di Asterix che, per tempistica e per contenuti narrativi, assume in questi giorni drammatici vissuti dal popolo francese un significato che va ben oltre il semplice intrattenimento.

  • Asterix e il Regno degli Dei, un film d'animazione per la libertà

    Asterix e il Regno degli Dei, un film d'animazione per la libertà

    Tornano sul grande schermo i galli più famosi dei fumetti per parlare di appartenenza e resistenza in un momento storico particolare per la Francia.

  • Weekagenda: Exodus, Girls e 12 Monkeys

    Weekagenda: Exodus, Girls e 12 Monkeys

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 12 al 18 gennaio: al cinema arriva l'ultimo film di Saverio Costanzo, Hungry Hearts, mentre in TV tornano House of Lies, Shameless e Looking.

  • Asterix e il Regno degli Dei: clip esclusiva del film

    Asterix e il Regno degli Dei: clip esclusiva del film

    In esclusiva su Movieplayer.it una nuova avventura animata dedicata al gallico Asterix e ai suoi compagni che, riuniti in uno sperduto villaggio dell'Armorica, resistono all'avanzata romana.

  • Le tante anime di Koch Media nel listino 2015

    Le tante anime di Koch Media nel listino 2015

    Anche l'Italia nel listino 2015, con l'esordio di Paolo Cevoli direttamente da Zelig al cinema; e poi animazione, horror e action soprattutto: ma non mancano i grandi film di impatto emotivo, con nomi come Hilary Swank, Dustin Hoffmann e Anthony Hopkins.

  • Koch Media: Eleanor Rigby e the Rover nel listino 2014-2015

    Koch Media: Eleanor Rigby e the Rover nel listino 2014-2015

    Tantissime le pellicole attese dal pubblico. Nel nuovo anno arriverà la rivelazione The Disappearance of Eleanor Rigby e l'esilarante Shaun - Vita da pecora, ma l'estate è tutta per Una notte in giallo, con la frizzante Elizabeth Banks, e per il thriller The Rover.