As the Gods Will (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su As the Gods Will (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione As The Gods Will (2014)

    Recensione As The Gods Will (2014)

    Traendo di nuovo spunto da un manga, Takashi Miike dirige un film che percorre il sottile crinale che separa il puro intrattenimento, declinato nel suo stile ipercinetico e all'insegna della contaminazione, e la riflessione sul destino, la tensione tra individuo e società, la modernità.

  • Roma 2014: Takashi Miike presenta As The Gods Will

    Roma 2014: Takashi Miike presenta As The Gods Will

    Il regista nipponico, che ha presentato a Roma, in anteprima mondiale, il suo nuovo film, ha incontrato giornalisti e pubblico del Festival, per una discussione a tutto tondo sulla pellicola e, più in generale, sulle peculiarità del suo lavoro.

  • Roma 2014, giorno 3: Monnezza... e Trash

    Roma 2014, giorno 3: Monnezza... e Trash

    Dopo l'accoglienza calorosa all'Auditorium, Tomas Milian incontra gli studenti delle superiori a Ostia. Proiezioni in anteprima, incontri, eventi speciali: il primo weekend della nona edizione ospita Trash di Stephen Daldry, Buoni a nulla di Gianni Di Gregorio, gli incontri con Clive Owen e Asia Argento.

  • Roma 2014: Maverick Director Award a Takashi Miike

    Roma 2014: Maverick Director Award a Takashi Miike

    Il Festival di Roma celebra uno dei più originali prolifici autori del cinema contemporaneo. In prima mondiale il suo ultimo film, As the Gods Will.

  • Takashi Miike dirige lo splatter As God Says

    Takashi Miike dirige lo splatter As God Says

    Il regista torna alle origini con un action horror sanguinario e divertente.