Arca russa (2002) - Notizie e Articoli

N/D
4.4/5

Tutti i contenuti su Arca russa (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Quando il cinema ha i nostri occhi: viaggio tra i film girati in soggettiva

    Quando il cinema ha i nostri occhi: viaggio tra i film girati in soggettiva

    Con l'arrivo di Hardcore, originale action movie in prima persona diretto da Ilya Naishuller, ci tuffiamo nella storia del cinema che ha scelto di rappresentare storie e vite attraverso lo sguardo dei suoi personaggi, adottando un punto di vista estremamente soggettivo.

  • TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    Dopo un primo passaggio su Premium Cinema, anche Sky dedica una prima serata al film di Baz Luhrmann interpretato da Leonardo Di Caprio (lunedì alle 21:10); martedì, sempre su Sky Cinema, tocca a In Trance, venerdì 27 a Niente può fermarci. Nello stesso giorno (27), su Sky Arte HD si parlerà di Femen con il documentario L'Ucraina non è in vendita.

  • A Firenze sei film sull'Arte

    A Firenze sei film sull'Arte

    Tra i titoli presentati Il ventre dell'architetto di Greenaway, Arca russa di Sokurov e un episodio di Sogni.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema europeo

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema europeo

    Dieci anni di cinema rivissuti, questa volta, attraversando le cinematografie europee grazie alla selezione della redazione di Movieplayer.it delle opere dei cineasti del Vecchio Continente.

  • Il nuovo cinema russo

    Il nuovo cinema russo

    L'inaspettato successo internazionale del film I guardiani della notte, porta alla ribalta nuovamente una cinematografia, quella russa, di nobili natali e di grande tradizione teorica, ma assai poco presente, negli ultimi anni, nelle classifiche dei botteghini dei cinema europei ed internazionali.

  • Recensione Arca russa (2002)

    Recensione Arca russa (2002)

    Di non facile visione e di non immediato impatto, Arca Russa è un piccolo gioiello, raffinato e luminoso, che lascerà un segno.