Amore 14 (2009) - Notizie e Articoli

N/D
1.3/5

Tutti i contenuti su Amore 14 (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Con Oggi sposi e Amore 14 il 'product placement' vincente di ArmosiA

    Con Oggi sposi e Amore 14 il 'product placement' vincente di ArmosiA

    L'agenzia di comunicazione che si occupa della presenza cinematografica di uno dei maggiori gestori telefoni italiani è nelle sale con i film di Luca Lucini e Federico Moccia.

  • Al cinema, un weekend d'amore, capitalismo e musica

    Al cinema, un weekend d'amore, capitalismo e musica

    Fine settimana ricco di titoli particolarmente attesi, tra cui 'Nel paese delle creature selvagge', 'Amore 14', gli ultimi lavori di Michael Moore e Michael Haneke e il controverso 'This is It', ultimo saluto di Michael Jackson al suo pubblico. Chi è a Roma inoltre, può festeggiare Halloween in compagnia di George A. Romero.

  • Amore 14 in anteprima nei Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema

    Amore 14 in anteprima nei Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema

    Domani Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema presenteranno alle ore 21:00 in anteprima nazionale la teen comedy diretta da Federico Moccia, adattamento del suo romanzo omonimo.

  • Federico Moccia ci racconta il suo Amore 14

    Federico Moccia ci racconta il suo Amore 14

    Insieme al regista/scrittore anche i giovanissimi interpreti Giuseppe Maggio e Veronica Olivier che ci raccontano la loro esperienza sul set.

  • Recensione Amore 14 (2009)

    Recensione Amore 14 (2009)

    Attraverso la storia di Caro, delle sue amicizie e dei suoi amori, Moccia traccia un ritratto generazionale, portando in superficie le ansie e le difficoltà dell'età più difficile di tutte, quella dell'adolescenza.

  • Federico Moccia presenta il nuovo film Amore 14

    Federico Moccia presenta il nuovo film Amore 14

    Incontro sul set di 'Amore 14' con il suo regista-autore, Federico Moccia e i giovanissimi interpreti del film che arriverà nelle sale a ottobre.

  • Medusa presenta i film 2009-2010

    Medusa presenta i film 2009-2010

    Presentato il listino di Medusa per la prossima stagione che vede in prima linea tanto cinema italiano con Tornatore ad aprire non solo le danze ma anche la 66ª Mostra di Venezia. Tra i film più attesi, quelli di Avati, Placido, Allen, Scorsese, Greengrass e dei fratelli Coen. In arrivo anche le provocazioni di Sacha Baron Cohen e nuovo horror in 3D.

  • Ciak per Amore 14: dal libro al film

    Ciak per Amore 14: dal libro al film

    Sono iniziate ieri, 8 giugno, le riprese del film tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia, edito in Italia da Feltrinelli. Tra i protagonisti Veronica Olivier, Raniero Monaco di Lapio, Beatrice Flammini e Flavia Roberto.

  • Montovoli ruba la ragazza a Bova (e non chiede scusa)

    Montovoli ruba la ragazza a Bova (e non chiede scusa)

    Notizia bomba per le fan dei romanzi di Federico Moccia: partiranno a breve le riprese di 'Scusa, ti voglio sposare', con Andrea Montovoli, Raoul Bova e Michela Quattrociocche. OItre al sequel di 'Scusa ma ti chiamo amore', è in cantiere anche il film ispirato ad Amore 14. Tra i protagonisti ci sarà anche Raniero Monaco di Lapio, ex-recluso del GF 7.