Amici Miei - Come tutto ebbe inizio (2011) - Notizie e Articoli

N/D
1.4/5

Tutti i contenuti su Amici Miei - Come tutto ebbe inizio (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: Nessuno mi può giudicare bis, in USA 'Schiappa' a sorpresa

    Box office: Nessuno mi può giudicare bis, in USA 'Schiappa' a sorpresa

    Secondo week end in vetta alla classifica degli incassi per la riuscita commedia di Massimiliano Bruno; solo quarto Sucker Punch. Negli Stati Uniti il film di Zack Snyder si piega all'exploit del sequel di Diario di una schiappa.

  • Box office: in vetta Nessuno mi può giudicare

    Box office: in vetta Nessuno mi può giudicare

    Il film d'esordio di Massimiliano Bruno conquista il pubblico italiano nel week end post-celebrazioni dell'unità nazionale; battuto il nuovo Amici miei di Neri Parenti. Negli USA, un week end davvero poco produttivo vede imporsi il thriller di Neil Burger Limitless.

  • Dylan Dog, Amici miei e Street Dance 3D tra i nuovi film in uscita

    Dylan Dog, Amici miei e Street Dance 3D tra i nuovi film in uscita

    Nuovo carnet di uscite cinematografiche che approdano nelle sale in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia: non mancano le uscite tricolore - tra cui il controverso reboot di Amici Miei, il film di Bellocchio e Nessuno mi può giudicare, con la Cortellesi - ma anche nei film stranieri c'è un tocco d'Italia. A cominciare dal film sull'investigatore dell'incubo.

  • Recensione Amici Miei - Come tutto ebbe inizio (2011)

    Recensione Amici Miei - Come tutto ebbe inizio (2011)

    Dopo un'attenta visione, scevra da ogni pregiudizio, la domanda che ci si pone non è tanto perchè si è voluto a tutti i costi andare a rivisitare un classico come Amici Miei, quanto più perchè lo si sia fatto senza avere alla base non solo un'idea, ma anche una sceneggiatura ben scritta e gli attori adatti per affrontare senza patemi d'animo un confronto difficile.

  • De Laurentiis e Neri Parenti riportano in sala gli Amici miei

    De Laurentiis e Neri Parenti riportano in sala gli Amici miei

    Presentato a Roma l'atteso e discusso prequel di Amici Miei di Monicelli, ambientato nella Firenze di fine '400 e interpretato da Christian De Sica, Michele Placido, Giorgio Panariello, Paolo Hendel e Massimo Ghini.

  • Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Si ride con l'infantilismo cronico di Arthur, con le paturnie sentimentali di Something Borrowed e con le zingarate ante litteram di Amici Miei - Come tutto ebbe inizio.

  • Al via le riprese del prequel di Amici Miei

    Al via le riprese del prequel di Amici Miei

    Le avventure dei goliardici personaggi nati dalla mente di Mario Monicelli tornano a vivere in un prequel che vede nel cast Michele Placido, Paolo Hendel, Massimo Ghini, Christian De Sica e Giorgio Panariello.

  • Un remake per Amici Miei?

    Un remake per Amici Miei?

    De Laurentiis è intenzionato a realizzare un remake del film di Monicelli, ma ambientato alla corte di Lorenzo il Magnifico.