Alice (2010) - Notizie e Articoli

N/D
4.1/5

Tutti i contenuti su Alice (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Poliziotti, cameraman e disastri per un weekend di cinema in famiglia

    Poliziotti, cameraman e disastri per un weekend di cinema in famiglia

    Una manciata di film molto diversi tra loro l'ultimo weekend cinematografico di giugno: in sala arrivano due film italiani - Alice, dell'esordiente Crisostomi e Zeus con Fabio Troiano e Chiara Muti - due commedie come Poliziotti fuori di Kevin Smith e A proposito di Steve, con Sandra Bullock, due pellicole 'familiari' come Ragazzi miei e City Island e last but not least il cartoon Panico al villaggio.

  • Recensione Alice (2010)

    Recensione Alice (2010)

    Pur con qualche approsimazione a livello di scrittura cinematografica, la commedia di Oreste Crisostomi è un esordio ricco di intuizioni, laddove una città di provincia come Terni si rivela lo sfondo adatto per famiglie scombinate ed eterne crisi sentimentali, che hanno per protagonista un'Alice più vicina al precariato che al paese delle meraviglie.

  • Lo scoppiettante incontro col cast e il regista di Alice

    Lo scoppiettante incontro col cast e il regista di Alice

    Accompagnato da una sfilza di attori, tutti molto motivati, il giovane regista Oreste Crisostomi ci ha raccontato come è nata la sua Alice di provincia

  • Massimiliano Varrese: istinto, ragione e meditazione

    Massimiliano Varrese: istinto, ragione e meditazione

    La nostra intervista esclusiva con l'interprete di Alice, diretto da Oreste Crisostomi: con lui abbiamo parlato del suo ultimo progetto cinematografico, ma anche dello showbiz nostrano, dei suoi tantissimi interessi - tra cui le arti marziali, l'astrologia e la meditazione - e della sua carriera: quindici anni fitti di esperienze televisive, cinematografiche e teatrali.

  • Oreste Crisostomi, l'esordio al fianco di Alice

    Oreste Crisostomi, l'esordio al fianco di Alice

    La nostra intervista esclusiva al regista ternano, che a breve sarà nelle sale con Alice, interpretato da Camilla Ferranti e Massimiliano Varrese. Un film dedicato 'a chi ci ha lavorato con passione', e che ha affrontato un lungo percorso, non solo creativo.