Aiuto Vampiro (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Aiuto Vampiro (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    L'attualità e il passato del nostro Paese, sono al centro del nuovo weekend di cinema, tra il documentario d'inchiesta della Guzzanti e 'Fratelli d'Italia' di Claudio Giovannesi. Toni diversi e scelte narrative differenti invece per Le ultime 56 ore di Fragasso. Il 7 maggio nelle sale arrivano anche Notte folle a Manhattan, Puzzole alla riscossa e il romantico Dear John.

  • Recensione Aiuto Vampiro (2009)

    Recensione Aiuto Vampiro (2009)

    Per il suo debutto nel genere fantasy, Paul Weitz sceglie di non lasciarsi alle spalle la teen comedy, restando però nell'ambito di un prodotto dedicato a tutti il cui risultato finale è sicuramente accattivante, ma un po' freddo e poco coraggioso per quanto riguarda i dialoghi e la messa in scena.

  • Week-end da brividi negli USA con Saw VI e Cirque du Freak

    Week-end da brividi negli USA con Saw VI e Cirque du Freak

    A pochi giorni da Halloween, negli States ci si prepara alla festa più spaventosa e divertente dell'anno anche al cinema, con la release di un nuovo capitolo della saga dell'Enigmista, e il carrozzone dark di Cirque du Freak, che da noi uscirà col titolo 'Aiuto Vampiro'. In arrivo anche il cupo e terrificante Antichrist, la biopic Amelia e Astro Boy. In alcune sale inoltre, torna l'evergreen Nightmare Before Christmas.

  • Cirque du Freak cambia titolo

    Cirque du Freak cambia titolo

    L'horror diretto da Paul Weisz verrà ora intitolato The Vampire's Assistant, (L'assistente del vampiro) come il secondo romanzo del ciclo dei vampiri scritto da Darren Shan

  • Cirque du Freak per Willem Dafoe

    Cirque du Freak per Willem Dafoe

    L'attore è entrato a far parte del cast di un horror diretto da Paul Weitz, nel quale tornerà ad interpretare un vampiro.

  • Ken Watanabe in Cirque du Freak

    Ken Watanabe in Cirque du Freak

    L'affascinante protagonista di Lettere da Iwo Jima affianca Salma Hayek e C. Reilly nel nuovo progetto di Paul Waitz.

  • Salma Hayek donna barbuta!

    Salma Hayek donna barbuta!

    L'attrice messicana sarà protagonista di 'Cirque du Freak', adattamento del romanzo per ragazzi di Darren Shan. Accanto a lei anche John C. Reilly