38 testimoni (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su 38 testimoni (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione 38 témoins (2012)

    Recensione 38 témoins (2012)

    Rinunciando alla spettacolarizzazione visiva del delitto e al count own incalzante di un'indagine investigativa che non prende mai corpo, il film si concentra sul mostrarsi delle emozioni che, crescendo nella solitudine di abitazioni borghesi, si fanno protagoniste assolute nel bene e nel male.

  • Courmayeur 2012: Turisti conquista il Leone Nero

    Courmayeur 2012: Turisti conquista il Leone Nero

    La caustica dark comedy inglese si porta a casa il premio più prestigioso, ma la miglior attrice è l'intensa Estefanía de los Santos di Grupo 7. Il pubblico premia L'ipnotista di Lasse Hallstrom.

  • Courmayeur 2012: giorno 2 - Aspettando Gabriele Salvatores

    Courmayeur 2012: giorno 2 - Aspettando Gabriele Salvatores

    Con Educazione siberiana, l'on the road Turisti, i 38 Temoins e le perversioni della web generation di Cose Cattive il festival combatte il gelo di una ventiduesima edizione sotto zero

  • Cineweekend estero: Casa de mi padre, 21 Jump Street e le altre uscite

    Cineweekend estero: Casa de mi padre, 21 Jump Street e le altre uscite

    Negli States debuttano anche 'Jeff Who Lives at Home' e 'Detachment', mentre in Germania i protagonisti di 'Kebab for Breakfast' approdano sul grande schermo.