12 Round (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su 12 Round (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 12 Round: John Cena e la scena che stava per fargli lasciare il film

    12 Round: John Cena e la scena che stava per fargli lasciare il film

    John Cena ha quasi abbandonato il set di 12 Round a causa di una sequenza del film che lo stava letteralmente terrorizzando a morte.

  • Il DVD di 12 Round

    Il DVD di 12 Round

    Ritmo forsennato in questo action movie adrenalinico di Renny Harlin con il wrestler John Cena: l'edizione in DVD è soddisfacente sul piano tecnico, anche se un po' scarna riguardo gli extra.

  • Fantasia e azione al cinema con 12 Round e Immagina Che

    Fantasia e azione al cinema con 12 Round e Immagina Che

    Due film in uscita da domani 31 luglio: 12 Round, con il wrestler John Cena e il fantasioso Immagina Che, con Eddie Murphy e Thomas Haden Church.

  • Recensione 12 Round (2009)

    Recensione 12 Round (2009)

    Un onesto action thriller vecchio stile che non stravolge il suo genere di appartenenza, ma che per l'efficacia della confezione e del ritmo merita di essere preso in considerazione almeno dagli appassionati di questo filone cinematografico e dai numerosi fan di John Cena.

  • E' l'ora di Mostri contro Alieni nelle sale USA

    E' l'ora di Mostri contro Alieni nelle sale USA

    Dopo il successo di Kung Fu Panda, Dreamworks ci riprova con Mostri contro Alieni, che ha tutte le carte in regola per essere un altro successo. Escono oggi anche l'horror The Haunting in Connecticut e l'action movie 12 Rounds.