The Honourable Woman

2014

Tv, le serie della settimana: Tra The Honorauble Woman e Braccialetti rossi 2

Su Rai 1, il 15 febbraio, la seconda stagione della serie che ha commosso il pubblico italiano, mentre su Sky Atlantic in arrivo la serie con Maggie Gyllenhaal. Sesta stagione inedita per NCIS Los Angeles su Rai Due.

Braccialetti rossi 2: Mirko Trovato sul set della fiction

Il bello delle serie televisive è che ci permettono di vivere molteplici vite. Ci troviamo a palpitare per un gruppo di ragazzini che in ospedale lotta contro un terribile male e per una donna che decide di guidare l'azienda paterna e di diventare un personaggio chiave nella questione Mediorientale. Se vi abbiamo incuriositi abbastanza, allora continuate a leggere questo articolo. La settimana compresa tra domenica 15 e sabato 21 febbraio, sarà segnata dal ritorno di I braccialetti rossi su Rai Uno e soprattutto dal debutto di The Honourable Woman su Sky Atlantic. Vi basterà leggere la nostra guida TV quotidiana, per avere tutti i dettagli sugli orari della messa in onda, i titoli degli episodi e le loro trame.

The Honourable Woman (miniserie in otto parti)

Nessa è l'erede di una grande dinastia di industriali delle armi. Il padre, sionista, è stato ucciso davanti ai suoi occhi quando era bambina. Quando decide di prendere in mano le redini della società per promuovere la pace tra israeliani e palestinesi, la donna non immagina di finire in un complotto internazionale di proporzioni immani. Acclamata miniserie della BBC, presentata all'ultimo Roma Fiction Fest, The Honorauble Woman vede come protagonista assoluta Maggie Gyllenhaal, che per l'occasione sfoggia un invidiabile accento inglese. Vincitrice del Golden Globe.

Da martedì 17 febbraio, su Sky Atlantic (21:10).

Leggi anche: L'anteprima dello spy thriller

Braccialetti Rossi (Seconda stagione)

Inutile girarci intorno fingendo disinteresse, una serie come Braccialetti rossi ha saputo conquistare il pubblico italiano e per questo va rispettata, anche se la confezione può apparirci un po' demodè e le storie eccessivamente commoventi. Prima di arrivare in televisione, la serie è stata presentata con una giornata speciale al cinema. Da domenica 15 febbraio su Rai1 (21:30)

Leggi anche: Tutte le novità della seconda stagione

NCIS: Los Angeles (Sesta stagione)

Per i patiti del genere non si può mancare l'appuntamento con lo spinoff di NCIS. Si riprende dalla fine della quinta annata, con Callen e Hanna intrappolati in un sommergibile mentre un gruppo di terroristi sta per assaltare una portaerei a San Diego. Da domenica 15 febbraio su Rai2 (21:45)

Il bosco (Prima stagione)

Continua nella sua proficua sperimentazione dei generi Taodue che ha prodotto la nuova mini fiction in 4 puntate di Canale 5, che vede come protagonista una psicologa, Giulia Michelini, che indaga sulla misteriosa scomparsa della madre avvenuta anni prima. Da venerdì 20 febbraio su Canale 5 (21:30)

Leggi anche la nostra recensione in occasione della presentazione al Roma Fiction Festival

Il bosco: Giulia Michelini una scena della serie

Mike and Molly (Quinta stagione)

Torna la coppia di sposi paffuti e innamorati formati dal poliziotto Mike e dalla maestra Molly. In questa stagione la donna sarà alle prese con la realizzazione di uno dei suoi sogni più grandi, la pubblicazione di un libro.

Da sabato 21 febbraio su Joi (21:00)

E inoltre...

Al via la seconda stagione di Lilyhammer su Sky Atlantic (venerdì 20 febbraio), mentre arrivano in chiaro Hart of Dixie 3 (16 febbraio, La5) e Fleming - Essere James Bond (20 febbraio, LaEffe). Chiude i battenti invece Resurrection su Rai2 (mercoledì 18 febbraio).

Tv, le serie della settimana: Tra The Honorauble...
Privacy Policy