Tv, le serie della settimana: Il ritorno di Agents of SHIELD e Pretty Little Liars

Fox ospita da venerdì 20 la ripresa della seconda stagione della serie ispirata ai personaggi Marvel; ripartono anche Pretty Little Liars (stagione 5, Mya) e Transporter - The Series (stagione 2, Premium Action).

Tv, le serie della settimana: Il ritorno di...
Agents of S.H.I.E.L.D.: una prima foto promozionale del cast della serie ABC

Nessuna novità in arrivo nella settimana compresa tra domenica 15 e sabato 21 marzo, ma non vi lasceremo certo a bocca asciutta perché ripartono le stagioni di alcune serie molto apprezzate, prima fra tutte, Agents of S.H.I.E.L.D, in seconda battuta Pretty Little Liars. Poco quindi, ma questo non vuol dire che non dovete leggere tutti gli aggiornamenti relativi alle altre serie e per questo vi basterà leggere la nostra guida TV quotidiana, per avere tutti i dettagli sugli orari della messa in onda, i titoli degli episodi e le loro trame.

Agents of S.H.I.E.L.D. (Seconda stagione)

Prima di parlarvi della ripresa di questa season 2, facciamo il punto della situazione ricordandovi il colpo di scena che ha anticipato la sospensione, un colpo di scena riguardante Skye, il suo potere e la relazione con il padre Cal. Tra le new entry di stagione, Lucy Lawless, Blair Underwood e Adrianne Palicki.

Da venerdì 20 marzo, su Fox (21:00)

Contenuto pubblicitario

Pretty Little Liars (Quinta stagione)

Le avevamo lasciate alla ricerca di prove per scagionare Spencer dalle infamanti accuse di omicidio di Bethany e Mona. La maggiore indiziata, Alison, è ora nel mirino delle protagoniste e molto dovrà ancora succedere.

Da venerdì 20 marzo, su Mya (21:15)

Transporter: The Series (Seconda stagione)

Luc Besson ama anche la televisione e ne è prova questa serie dedicata alle avventure del corriere Frank Martin, ispirata proprio alla saga cinematografica creata dal regista francese. Si riparte con la liberazione di una ex ufficiale dell'intelligence, interpretata da Violante Placido. Naturalmente i due finiranno per lavorare insieme.

Da martedì 17 marzo, su Premium Action (21:15)

Privacy Policy