Tv, le serie della settimana, il debutto di Tyrant e Power

Il rampollo di una famiglia di dittatori arabi e uno spacciatore di droga sono i protagonisti delle due nuove produzioni in arrivo su Fox e Axn. Torna anche Parks and Recreation con la settima stagione inedita. E su Rai2 piomba Reckless.

Tv, le serie della settimana, il debutto di...
Tyrant: Adam Rayner con Ashraf Barhom in una scena della mini-serie

Dalle atmosfere esotiche di un immaginario paese dell'Arabia Saudita alle luci sfavillanti di una New York che sotto la coltre del glamour nasconde un'anima oscura. Quale di queste due ambientazioni sceglierete per le vostre serate è una decisione che spetta solo a voi, noi vi diciamo che tra le novità della settimana ci sono Tyrant su Fox e Power su Axn. Torna anche Parks and Recreation su Joi, mentre su Rai2 debutta il legal drama Reckless.

Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti della settimana compresa tra domenica 24 e sabato 30 maggio, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

Tyrant (Prima stagione)

Barry è un pediatra californiano di origini arabe e considera il legame con la sua famiglia quasi come un peso, visto che il padre è il dittatore dello stato di Abbudin. Il matrimonio del nipote obbliga l'uomo a tornare a casa e a sorpresa a prendere le redini del governo.

Il contrasto tra mondo occidentale e arabo è alla base della serie creata da Gideon Raff e Howard Gordon, gli stessi di Homeland. Una produzione sfarzosa, con vaghi echi scespiriani, che vede nel cast anche Moran Atias nei panni della moglie del fratello di Bassam, Jamal.

Da lunedì 25 maggio, su Fox (21:00)

Contenuto pubblicitario

Power (Prima stagione)

C'è anche il rapper 50 Cent tra i produttori di questa serie incentrata sulla storia di James St. Patrick, un uomo che tenta di abbandonare il mondo dei trafficanti di droga per diventare un imprenditore onesto. Naturalmente l'obiettivo non sarà di facile realizzazione perché i vecchi sodali non hanno alcuna intenzione di rinunciare ai soldi guadagnati con lo spaccio all'interno del locale di "Ghost".

Da Martedì 26 maggio, su Axn (21:00)

Reckless (Prima stagione)

Cam Gigandet in un'immagine della serie Reckless

Catherine Hardwicke non è solo la regista del primo Twilight e di Thirteen - Tredici anni, ma anche producer di questo legal drama che debutta in Italia su Rai2. Cancellata dopo 13 episodi, la serie vede come protagonista una civilista di Chicago che va a lavorare a Charleston in South Carolina e si innamora dell'assistente procuratore, Ryan.

Da sabato 30 maggio, su Rai2 (22:45)

Parks and Recreation (Settima stagione)

Reduce dalla trionfale accoglienza a Cannes dove ha partecipato in qualità di doppiatrice del capolavoro Pixar Inside Out, Amy Poehler è pronta a salutare il pubblico italiano con il suo Parks and Recreation. Si chiude, infatti, con una settima annata piena di colpi di scena e guest star la serie che vede come protagonisti gli impiegati del dipartimento Parchi della città di Pawnee. Dovranno addirittura costruirne uno. Tra gli ospiti graditi della stagione, Bill Murray.

Da venerdì 29 maggio, su Joi (21:15)

Sezione Parchi

Bill Murray nel finale di Parks and Recreation
Inside Out: Pete Docter e John Lasseter svelano il segreto di Pixar
Privacy Policy