Tv, le serie della settimana: a lezione d'amore con Masters of Sex

Arriva su Sky Atlantic la seconda stagione della serie che racconta la vita degli studiosi Masters e Johnson, pionieri delle ricerche sulla sessualità umana. Si chiude su Fox l'epica dei bikers di Sons of Anarchy con gli episodi inediti della settima e ultima stagione.

Tv, le serie della settimana: a lezione d'amore...
Sons of Anarchy: Theo Rossi nell'episodio Sovereign

Li abbiamo lasciati intenti a studiare nei minimi dettagli le reazioni umane, fisiologiche e non solo, durante un rapporto sessuale e ora per Virginia Johnson e William Masters è arrivato il momento della verità, soprattutto per quanto concerne il loro rapporto di coppia. E' sicuramente la seconda stagione di Masters of Sex, in onda mercoledì su Sky Atlantic, l'appuntamento più interessante di questa settimana, caratterizzata anche dalla stagione conclusiva di Sons of Anarchy su Fox.

Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti della settimana compresa tra domenica 2 e sabato 8 agosto, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

Masters of Sex (Seconda stagione)

William Masters e Virginia Johnson sono due studiosi il cui campo d'indagine è quanto mai ampio e complesso; essi si occupano della sessualità umana, senza falsi pudori e con approccio scientifico. Quasi sfidati dall'enorme compito che si sono prefissati, Bill e Ginny continuano la loro ricerca interrogandosi continuamente sul senso della loro relazione, ormai ben al di là della semplice collaborazione lavorativa. Il dottor Masters è diventato padre e viene allontanato dall'ospedale in cui è diventato famoso, Virginia è alle prese con la voglia di veder riconosciuto il suo lavoro, mentre Libby, la signora Masters, scopre i propri desideri e da perfetta casalinga americana si trasforma in paladina dei diritti sociali.

Sarà una seconda stagione emozionante quella di Masters of Sex, che anche nella season 2 mantiene altissimi i propri standard anche grazie ad un cast sempre in palla, a partire dai due protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan. Da vedere assolutamente.

Contenuto pubblicitario

Da mercoledì 5 agosto, su Sky Atlantic (21:10)

Sons of Anarchy (Settima stagione)

Settima e ultima stagione per la serie che ha scandagliato dinamiche e tensioni all'interno di un gruppo di motociclisti sempre al limite della legalità. In questo capitolo conclusivo di una saga apertasi nel 2008, Jackson-Jax dichiarerà guerra ai cinesi, ritenuti responsabili (a torto) dell'omicidio di Tara. Tra le presenze più interessanti quella di Marilyn Manson che veste i panni di Ron Tully, capo della Fratellanza Ariana con cui Jax ha strinto amicizia durante il periodo di detenzione.

Da lunedì 3 agosto, su Fox (22:45)

A tutti i lettori!

Movieplayer.it si rammarica per i cambiamenti improvvisi negli orari e nei giorni di messa in onda di programmi e film. Si tratta di variazioni nei palinsesti di cui non siamo responsabili.

Serie bollenti: l’evoluzione del sesso in televisione
Sons of Anarchy: un finale rovinato dallo spoiler
Privacy Policy