The Vampire Diaries

2009 - ....

The Vampire Diaries e The Originals: al via la Love And Blood Convention

E' partita a Roma la terza convention italiana sulle serie tv fantasy The Vampire Diaries e The Originals. Tanti gli ospiti di un week end all'insegna delle emozioni per i centinaia di fan partecipanti che incontreranno i loro idoli. Tra gli ospiti più attesi dell'evento i protagonisti di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e Paul Wesley.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder nell'episodio Home, finale della quinta stagione

Nella capitale italiana è partita ieri, 19 giugno, la terza convention dedicata alle serie tv fantasyThe Vampire Diaries e The Originals organizzata dall'associazione culturale Fantasy Events. Tra gli ospiti più attesi dell'evento, che ha riunito centinaia di fan di due dei più amati show televisivi degli ultimi anni, i due protagonisti - eterni rivali - di The Vampire Diaries: Ian Somerhaldere Paul Wesley. La fondatrice della Fantasy Events, Patricia Locche, ha dato il benvenuto nel primo pomeriggio ai tanti appassionati in una sala gremita di giovanissimi emozionati e felici di poter passare un intero week end con i loro beniamini. "E' possibile organizzare questi eventi soprattutto grazie a voi perché gli attori qui si sentono rispettati e sono sempre felici di poter tornare" ha detto la Locche prima di lasciare il palco e la parola a tutti gli ospiti della prima giornata della convention che durerà fino al 22 giugno.

In questo articolo

Chase il lupo mannaro

Love and Blood Convention a Roma - The Vampire Diaries

La prima giornata della Love and Blood Convention ha visto tra gli ospiti il bellissimo Chase Coleman che nella serie spin off di The Vampire Diaries ha interpretato il ruolo del lupo mannaro Oliver. L'attore, e cantante, si è dimostrato molto ironico nei confronti di se stesso e dei fan che, senza peli sulla lingua hanno avuto il coraggio di chiedergli anche come mai su internet è così difficile trovare suo foto vestito. "Il massimo che mi permetto è una canottiera" ha detto sorridendo l'attore che ha come sogno nel cassetto quello di interpretare un kolossal storico, sul genere di Il gladiatore. Oltre ad essere una star del piccolo e del grande schermo Chase è anche un cantautore anche se, come lui stesso ha ammesso, preferirebbe puntare sulla carriera cinematografica, e non si è di certo lasciato scappare l'occasione di dedicare qualche suo brano al simpaticissimo pubblico del Love and Blood con la sua chitarra.

Rick il Dott. Maxfield

The Vampire Diaries: Rick Cosnett nell'episodio Handle with Care

Secondo ospite della giornata d'apertura della Love and Blood è stato Rick Cosnett che in The Vampire Diaries è Dottor Wes Maxfield antagonista della prima parte della 5^ stagione del serial. Oltre ad essere un personaggio amatissimo del fantasy drama Rick è stato anche il Detective Thawne di The Flash e proprio in merito a questo doppio ruolo Cosnett ha raccontato ai suoi ammiratori sul palco della manifestazione che per lui è stato molto più facile recitare in The Flash che in The Vampire Diaries perché nel secondo caso è entrato a far parte di un cast già rodato, anche se comunque simpaticissimo. Solare e visibilmente innamorato del suo pubblico, Cosnett ha confidato alcuni dei suoi sogni "Mi piacerebbe interpretare Riccardo Cuor di Leone al cinema, è un personaggio che amo moltissimo e, inoltre, ho il desiderio di girare un documentario in Africa oltre a quello di avere il super potere di far innamorare tutti di me" ha detto l'attore che, a guardare la reazione delle ragazze in sala, il potere di farle cadere ai suoi piedi lo ha già.

La parola alle fan

L'albergo romano che ospita la convention è gremito di giovanissimi emozionati ed eccitati all'idea di aver coronato un sogno apparentemente impossibile come quello di poter ascoltare, ammirare e scattare qualche foto con i loro idoli. "Noi siamo venute qui da Napoli e seguiamo Vampire Diaries da sempre" ammettono due coloratissime teen ager, capelli fucsia entrambe, che confidano "Avevamo solo 10 anni quando la serie è iniziata e siamo cresciute con il mito di Damon, per noi lui è l'uomo perfetto". Cinzia, invece, è a Roma con la madre Carla ed è arrivata da Milano. Il suo sogno è quello di fare una foto e abbracciare finalmente Paul Wesley "L'ho accompagnata perché avevo paura di mandarla qui da sola ma mi sono accorta che qui non ci sono pericoli ma solo tanta passione" ha detto la donna che, senza farsi sentire dalla figlia, ha aggiunto "Fino a quando potrò voglio realizzare tutti i desideri, anche semplici, di mia figlia". E domani la ragazza potrà finalmente abbracciare il suo Paul.

Stiamo seguendo Love&Blood ItaCon 3D, la convention dedicata a The Vampire Diaries e The Originals Italia che si tiene a...

Posted by Movieplayer.it - Cinema, TV e HomeVideo on Venerdì 19 giugno 2015
The Vampire Diaries e The Originals: al via la...
Ian Somerhalder e Nikki Reed: un matrimonio da "vampiri"
Da The Vampire Diaries a True Blood e The Strain: tutte le sfumature del vampiro seriale
Privacy Policy