The Vampire Diaries: commento all'episodio 6x03, Welcome to Paradise

Damon e Bonnie, ancora intrappolati nel passato, scoprono di non essere soli.

The Vampire Diaries: commento all'episodio 6x03,...

Plot

The Vampire Diaries

2009 - .... – Teen
3.4 3.4

Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham), ancora intrappolati nel passato, scoprono di non essere soli: anche un ragazzo di nome Kai (Chris Wood) sta rivivendo in loop il 10 maggio del 1994. Le intenzioni di Kai non sono però amichevoli: cerca infatti di uccidere Damon e Bonnie, per salvarlo, ritrova i suoi poteri.

Nel frattempo Stefan (Paul Wesley) torna a Mystic Falls per uccidere Enzo (Michael Malarkey), che ha eliminato Ivy (Emily Chang) davanti ai suoi occhi. Invitato a una festa da Elena (Nina Dobrev), che riceve le attenzioni di Liam (Marco James), suo nuovo compagno di corso, Stefan è attaccato da Jay (Matthew Barnes), amico di Matt (Zach Roerig) istruito sulla caccia ai vampiri da Tripp (Colin Ferguson), membro di una delle famiglie storiche della città, ma viene salvato all'ultimo proprio da Enzo. Il gesto del vampiro non è però sufficiente: per vendicarsi Stefan fa cadere Enzo nelle mani di Tripp. In questo caos, c'è anche il tempo per diverse dichiarazioni d'amore: Liv (Penelope Mitchell) dice a Tyler (Michael Trevino) che si sta innamorando di lui e Caroline (Candice Accola) confessa a Elena che i suoi sentimenti per Stefan potrebbero andare oltre la semplice amicizia.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Steven R. McQueen nell'episodio Welcome To Paradise

Cosa ci è piaciuto

The Vampire Diaries: Candice Accola e Paul Wesley nella puntata Welcome To Paradise

La coppia formata da Damon e Bonnie è sorprendentemente ben riuscita: l'umorismo di lui ben si sposano con la determinazione di lei e il fatto che la ragazza abbia ritrovato i suoi poteri di strega fa ben sperare per lo sviluppo della loro storyline.

Contenuto pubblicitario

Cosa non ci è piaciuto

The Vampire Diaries: Candice Accola nella puntata Welcome To Paradise

Il personaggio di Elena gioioso e felice per il fatto di aver cancellato ogni ricordo di Damon è forse ancora più irritante della sua versione triste: in ogni caso ci fa rimpiangere la sua versione malvagia, Katherine. Inoltre, in mezzo a pericoli imminenti e lutti, i protagonisti trovano sempre e comunque il tempo per drammi amorosi, indebolendo ogni volta qualsiasi svolta thriller della storia.

Il momento shock

Stefan che consegna Enzo nelle mani di Tripp: da un cuore tenero come lui un gesto del genere non ce lo saremmo aspettato.

What's next

Ora che si è vendicato di Enzo, Stefan abbandonerà di nuovo Mystic Falls? Caroline riuscirà a dirgli cosa prova per lui? Che conseguenze avranno il bacio di Liam a Elena e la dichiarazione di Liv a Tyler? Chi è davvero Kai? Riusciranno Damon e Bonnie a tornare a casa?

Valentina Ariete
Redattore
2.5 2.5
Privacy Policy