The Night Manager

2015 - ....

The Night Manager, parla la regista: "Hiddleston, Laurie e LeCarrè, che fascino!"

Abbiamo incontrato Susanne Bier per farci raccontare il dietro le quinte della miniserie The Night Manager, in onda dal 20 Aprile su Sky Atlantic.

The Night Manager: Tom Hiddleston seduto alla scrivania dell'hotel che dirige

Quando una produzione è ambiziosa e di alto profilo come quella messa in campo da AMC e BBC, con la collaborazione anche di Sky, per portare sullo schermo il romanzo Il direttore di notte di John Le Carré, è inevitabile la curiosità sulle scelte e le particolarità della realizzazione. E chi meglio della regista di The Night Manager, dal 20 Aprile su Sky Atlantic, poteva spiegarci le scelte e il dietro le quinte dell'adattamento con protagonisti Tom Hiddleston e Hugh Laurie?

Leggi anche: The Night Manager: Hiddleston contro Laurie nella spy story firmata Le Carrè

Berlino 2016: Tom Hiddleston e Susanne Bier ridono sul red carpet di The Night Manager

Abbiamo incontrato Susanne Bier, infatti, lo scorso febbraio in quel di Berlino ed abbiamo chiacchierato con lei riguardo aspetti puramente pratici, come la scelta delle location e il cast della miniserie, ma anche dei temi e dell'ispirazione di The Night Manager, senza trascurare un punto in particolare che salta all'occhio fin dall'inizio: l'incredibile alchimia tra i due protagonisti maschili dello show, il Jonathan Pine di Tom Hiddleston e il Richard Roper di Hugh Laurie, l'eroe della storia e quel villain che rappresenta un male assoluto quanto affascinante. Una relazione complessa e intrigante alla quale la regista ha riservato uno spazio rilevante nell'economia della spy story ispirata a Le Carré.

Leggi anche:

The Night Manager, parla la regista: "Hiddleston,...
The Night Manager: Hiddleston contro Laurie nella spy story firmata Le Carrè
The Night Manager, da aprile su Sky: le foto del cast a Berlino
Privacy Policy