Star Wars #ForceFriday: unboxing Darth Vader

Preparatevi ad aprirgli le vostre dimore: il gelo che lo accompagna, la sua voce inconfondibile, il suo fitto mistero sono a portata di mano. Vi presentiamo in anteprima la nuova maschera che vi trasformerà in Darth Vader, in attesa dell'uscita del nuovo film della saga il prossimo 16 dicembre.

Star Wars #ForceFriday: unboxing Darth Vader
Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: Rey e Finn (Daisy Ridley e John Boyega) fuggono dal First Order

C'è un'intera generazione, da un angolo all'altro del globo terracqueo, che per questo Natale aspetta solo un film. Perché questo Natale, la Forza si risveglia; speriamo non solo a parole.
Ma ci sono altre generazioni da conquistare per un fandom che è quasi una religione, e l'occasione è ghiotta anche per lanciare una nuovissima serie di prodotti di merchandising e giochi esclusivi relativi a Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza e all'intero, universo immortale di Star Wars.

La nuova linea lanciata da Hasbro è destinata a mandare in fibrillazione gli appassionati di ieri, e a fare impazzire quelli di oggi. Si comincia con una serie vastissima di action figure, dai classici come Luke Skywalker, Han Solo e Yoda fino ai personaggi del nuovo film, che dobbiamo ancora conoscere per davvero: dallo Stormtrooper Finn alla bella e misteriosa Rey, fino al membro della resistenza Poe Dameron. Ma le novità più succulente sono indubbiamente le action figures della linea Hero Mashers, che sono componibili e vi permetteranno di creare divertenti ibridi tra i vostri eroi preferiti.

Cool Vader

Per gli amanti del volo, ci saranno riproduzione superaccessoriate del Millennium Falcon, degli infallibili X-Wing e degli elusivi Tie Fighter; per i Jedi di tutte le età, una quantità vertiginosa di modelli di spade laser (per quelle componibili ci sono qualcosa come un centinaio di modelli!), inclusa quella di Kylo Ren che sarà indubbiamente oggetto del desiderio di tanti aspiranti Sith.

Contenuto pubblicitario
Ale Vader

Ma anche le maschere dei personaggi, un classico del repertorio di Star Wars, presenteranno tante caratteristiche innovative, e a noi oggi spetta il compito di presentarvi qualcosa di veramente iconico. Non si tratta solo di uno dei personaggi della trilogia classica di Star Wars; è un simbolo che ha permeato la cultura popolare tra il ventesimo e il ventunesimo secolo. Imponente, nerovestito, dotato di poteri devestanti e di una "voce" inconfondibile, Darth Vader è la corruzione, il fascino del male, il mistero dietro la maschera: il cuore nero della storia di Luke Skywalker è anche il suo risvolto più sorprendente e pieno di speranza e ottimismo. Perché a tutt'oggi, forse, non tutti si rendono conto che lo jedi del titolo Il ritorno dello Jedi non è Luke ma il suo papà.

Vader Boxed

Ma veniamo al gadget che abbiamo l'onore di presentarvi: si tratta di una maschera che riproduce fino ai minimi dettagli il casco di Darth Vader, e come vedete nell'immagine che ritrae la vostra devota cronista, è fedele anche nelle dimensioni. Ma la sua specialità è quella di trasformare la vostra voce in quella del tormentato generale dell'Impero.
Premendo un pulsante posto a lato della maschera, infatti, si attiverà il modificatore vocale che trasformerà qualsiasi suono emettiate nel rantolo inquietante di Vader; l'altro pulsante, posto al lato opposto del dispositivo, attiverà la riproduzione di tutte le battute più celebri pronunciate da James Earl Jones nella trilogia classica. Un ottimo modo anche per scoprire qual'è il suono della voce di Darth Vader in originale, per chi fosse cresciuto con la versione doppiata della trilogia.

Insomma, un'idea regalo brillante per ogni fan della saga di Star Wars, un gioco che conquisterà i vostri bambini e una soluzione perfetta per un travestimento ad effetto. Vedere per credere, e con questo vi lasciamo al video in cui potete vederla in azione.
Buon divertimento a tutta la Galassia e che la Forza sia sempre con voi!

Unboxed Vader
Side Vader
Descrizione sulla scatola
Privacy Policy