Outcast

2016 - ....

Outcast, parlano i protagonisti della nuova serie di Robert Kirkman

Arriverà il 6 giugno su Fox Outcast, nuova serie horror creata da Robert Kirkman, già autore di The Walking Dead, a partire dall'omonimo fumetto: abbiamo incontrato i protagonisti al Napoli Comicon, tra cui Reg E. Cathey, amato dal pubblico per il ruolo di Freddy in House of Cards.

Outcast

2016 - .... – Horror
3.1 3.1

Bambini indemoniati, sangue che brucia, oscure presenze e un protagonista che sembra in grado di scacciare i demoni a mani nude: debutterà il prossimo 3 giugno in tutto il mondo Outcast, nuova serie prodotta da Cinemax e creata da Robert Kirkman, autore dell'omonimo fumetto e già mente dietro a un altro grande successo horror televisivo, The Walking Dead. Per l'Italia l'appuntamento è fissato per il 6 giugno su Fox, canale 112 di Sky, che ha organizzato l'anteprima mondiale della serie, svoltasi a Roma, all'ombra di San Pietro, una location non casuale visto che Outcast è ambientata nella cittadina fittizia di Rome.

Outcast: un'immgine del piccolo Gabriel Bateman ricoperto di sangue

Protagonista di Outcast è Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, l'indimenticabile William Miller di Quasi famosi, uomo che vive in isolamento volontario dopo aver passato l'infanzia con una madre posseduta dal demonio. Kyle ha perso la sua famiglia, composta dalla moglie Allison (Kate Lyn Sheil) e la figlia, e non ha altri al mondo ad occuparsi di lui se non la sorella Megan (Wrenn Schmidt). Quando a Rome il diavolo prende possesso di un bambino, il reverendo Anderson (Philip Glenister) chiede l'aiuto di Kyle, che in passato è riuscito a esorcizzare la madre.

Leggi anche: Outcast: La premiere europea a Roma (Foto e Video)

Comicon 2016: il cast di Outcast durante la sessione di autografi

Dopo l'anteprima romana, i protagonisti hanno fatto tappa al Napoli Comicon, dove li abbiamo incontrati: qui, anche grazie all'esplosivo Reg E. Cathey, che in Outcast è lo sceriffo Giles, ma che il pubblico ama per i ruoli in serie di culto come The Wire, Oz e House of Cards, abbiamo scoperto qualcosa in più del dietro le quinte della serie.

Leggi anche: Outcast: La possessione secondo Kirkman

Wrenn Schmidt, Kate Lyn Sheil e Philip Glenister e le cose più strane mai mangiate

Reg E. Cathy racconta il suo passato tra sesso, droga e rock'n'roll e il suo odio per Ashton Cutcher

Outcast, parlano i protagonisti della nuova serie...
L'Esorcista: attrazione da brivido nei parchi a tema Universal!
L'Esorcista: le reazioni degli spettatori all'uscita del film!
Privacy Policy