Mandelli, Catania e Tabasco parlano di I Babysitter: "Quella volta che un passerotto ci ha terrorizzato"

Francesco Mandelli, Antonio Catania e Simona Tabasco sono i protagonisti di I Babysitter, in cui devono tenere a bada il figlio del personaggio interpretato da Diego Abatantuono. Gli abbiamo chiesto com'è il loro rapporto con le babysitter e qual è il danno più grosso che hanno mai fatto a casa da soli. Dal 19 ottobre in sala.

I babysitter: Paolo Ruffini e Francesco Mandelli in una scena del film

Un capo terribile (Diego Abatantuono), un figlio ancora più pestifero (Davide Pinter) a cui fare da babysitter il giorno del proprio compleanno: Andrea (Francesco Mandelli)non si trova di fronte il festeggiamento ideale, ma pur di non far arrabbiare il proprio datore di lavoro accetta di sacrificarsi. Non sa però che i suoi amici hanno organizzato una festa destinata a rimanere leggendaria, invadendo l'enorme casa del suo superiore, trasformata in una bolgia infernale. La mattina dopo, né Andrea, né Remo, il pargolo da sorvegliare, sono in casa e la polizia indaga sulla loro scomparsa: il commissario interpretato da Antonio Catania, ritrova un video in cui tutte le folle imprese della sera prima sono state meticolosamente documentate.

I babysitter: Andrea Pisani, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Simona Tabasco in una scena del film

Esordio alla regia di Giovanni Bognetti, I babysitter si rifà alla commedia francese del 2014 Babysitting, diretta da diretta da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau, inserendo anche suggestioni da Una notte da leoni.
Abbiamo incontrato i protagonisti a Roma, dove ci hanno raccontato il loro rapporto con le babysitter e confessato disastri compiuti a casa quando sono stati lasciati da soli: Mandelli, Catania e Simona Tabasco, che nel film interpreta Sonia, interesse amoroso del protagonista, ci hanno confessato che una delle più grandi paure provate è stato quando da piccoli un uccellino è entrato dalla finestra.

Francesco Mandelli, Antonio Catania e Simona Tabasco parlano di I babysitter

Mandelli, Catania e Tabasco parlano di I...
Argentero, Angiolini e Fresi: chi vorrebbe essere al posto loro?
Braccialetti rossi 3, tra colpi di scena e nuovi personaggi
Privacy Policy