Le uscite Fox ad alta definizione di aprile

Un mese all'insegna dell'alta definzione quello di aprile, a confermare l'attenzione di 20th Century Fox per il nuovo formato sia per ciò che concerne il mercato delle riedizioni che per le novità, tutte disponibili anche in Blu-ray.

Quando si parla di alta definizione in Italia, Fox fa la voce grossa. E' difatti evidente come la celebre distribuzione sia quella più attenta da maggior tempo a questo nuovo mercato, ancora oggi dominato da molte incertezze, alcune leggende e molte e diatribe fuorvianti. Le uscite di aprile sono l'ulteriore conferma di un'attenzione assoluta al nuovo formato sia per ciò che concerne il mercato delle riedizioni che per le novità, tutte disponibili anche in Blu-ray.

Dopo l'ottimo lavoro svolto su titoli del passato come i due Il braccio violento della legge e La pantera rosa, fino alla ricca edizione dedicata a Toro Scatenato, questo mese l'attenzione è puntata alla trilogia di X-Men, come lancio all'uscita nei cinema dell'ultimo film della serie: X-Men - Le origini: Wolverine. La data prevista per l'uscita è il prossimo 29 aprile e le edizioni saranno due: un cofanetto da collezione (X-Men Trilogy)con 6 Blu-ray contenenti tutti e tre i film e i relativi contenuti speciali, oppure le edizioni dei singoli dischi, sempre a doppio disco. Numerosissimi i contributi speciali e presente l'opzione Bonus View per accedere ai contenuti interattivi Picture in Picture, al commento audio e al dietro le quinte.

Un'immagine di Ultimatum alla Terra
Titolo di punta tra le novità sarà invece Ultimatum alla terra, in uscita il 7 aprile nel nuovo formato che include il Blu-ray con i contenuti speciali e il DVD del film senza extra. Una strategia che si sta diffondendo e che punta ad avvicinare i potenziali acquirenti futuri dell'alta definizione, inserendo nell'edizione anche il film in DVD. L'edizione darà inoltre molto risalto ai contenuti speciali specifici dell'edizione ad alta definizione soprattutto attraverso le creazioni del regista Scott Derrickson e del suo team di visual designers che hanno dato vita ad eccezionali effetti visivi in computer grafica, con un'attenzione particolare per i tre elementi chiave del film: il robot gigante Gort, la veste dell'alieno e la navicella con la quale Klaatu arriva sulla terra.

Infine, in uscita il 29 aprile, a noleggio, l'ultimo discusso drammone di Baz Luhrmann, Australia che sarà disponibile per la vendita nel mese di maggio.

Le uscite Fox ad alta definizione di aprile
Privacy Policy