Le uscite di luglio in vendita per 01 Distribution

Sono tutti in uscita il primo giono del mese i titoli in vendita per il luglio di 01Distribution. Spiccano Appaloosa e L'onda, oltre alla numerosa selezione della library Titanus

Le uscite di luglio per 01 saranno tutte disponibili dal 1 luglio, data in cui uscirà non uno di titoli di maggiori interesse: Appaloosa, il western diretto da Ed Harris, che lo interpreta con Viggo Mortensen, Jeremy Irons e Renée Zellweger. Ambientato nel 1882 nei territori del New Mexico, il film racconta con piglio molto classico la storia dello sceriffo Virgil Cole e del suo vice Everett Hitch che si sono fatti la fama di pacificatori nelle città senza legge sorte in quelle terre selvagge. Nella piccola comunità di minatori di Appaloosa, uno spietato e potente ranchero, Randall Bragg, ha permesso alla sua banda di fuorilegge di spadroneggiare in tutta la città. Dopo l'assassinio a sangue freddo dello sceriffo di Appaloosa, Cole and Hitch vengono incaricati di assicurare il colpevole alla giustizia. Mentre impongono la loro autorità usando in parti uguali fermezza e pistole, Cole e Hitch conoscono la bella nuova arrivata Allison French, i cui modi anticonformisti mettono a rischio il loro lavoro e l'amicizia che li lega da anni.

Una scena del film L'onda
Sempre nella stessa data saranno disponibili:
L'onda, il film diretto da Dennis Gansel che indaga come nasce una dittatura, attraverso l'esperimento di un insegnante di liceo che induce ai suoi studenti una sorta di cameratismo attraverso l'uso della disciplina, dell'uniforme, e di un gesto di riconoscimento. Inizia così un gioco di ruolo dalle tragiche conseguenze. In poche settimane un'innocua illustrazione di concetti come disciplina e comunità si trasforma in un vero e proprio movimento di stampo nazista: L'Onda. Quando il conflitto esplode in tutta la sua violenza, l'insegnante decide di interrompere l'esperimento. Ma è troppo tardi, l'Onda è sfuggita al suo controllo.

Chiara Mastroianni e Melvil Poupaud in una sequenza del film Un conte de Noël
Racconto di Natale il film diretto da Arnaud Desplechin, con Catherine Deneuve, premiata nell'edizione 2008 del festival di Cannes. Abel e Junon hanno due figli, Joseph e Elizabeth. Colpito da una malattia genetica rara, il piccolo Joseph ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. Elizabeth non è compatibile, i suoi genitori allora decidono di fare un terzo figlio nella speranza di poter salvare Joseph. Ma nemmeno Henri, che sarebbe nato da lì a poco, è compatibile e Joseph è morto all'età di sette anni. Dopo la nascita dell'ultimo figlio, Ivan, la famiglia Vuillard si riprende lentamente dalla morte di Joseph. Passano gli anni, Elizabeth è diventata autrice di teatro a Parigi. Henri ha dei guai con la giustizia e Ivan, adolescente molto problematico, è diventato il padre quasi ragionevole di due bambini un po' strani. Un giorno Elizabeth, esasperata dagli abusi del suo fratello cattivo, ha deciso di escludere Henri da ogni tipo di rapporto con la famiglia. Nessuno sa cosa sia successo, né perché. Henri è scomparso e la famiglia è a pezzi. Solo Simon, il nipote di Junon, accolto da sua zia dopo la morte dei genitori, mantiene a fatica i rapporti con tutti.

The Butcher, film d'azione diretto da Jesse V. Johnson e Gruesome l'horror di Jeff Crook con Chris Ferry e Adam Morrison già presente nella selezione ufficiali del Sundance Film Festival.

Nela stessa data saranno disponibili altri titoli della library Titanus con 10 titoli imperdibili di cui molti inediti: Come perdere una moglie e trovare un'amante, La sculacciata, La supertestimone, Maschio, femmina, fiore, frutto , Piedone lo sbirro, Piedone ad Hong Kong, Piedone l'africano, Piedone d'Egitto, Porgi l'altra guancia, Tutti figli di mammasantissima.

Le uscite di luglio in vendita per 01 Distribution
Privacy Policy