Kung Fu Panda 3: Alessandro Carloni ci racconta le novità del nuovo film

Dal Viewconference 2015, il co-regista Alessandro Carloni ci anticipa qualcosa del nuovo film e il lavoro svolto con i doppiatori Jack Black e Brian Cranston.

Kung Fu Panda 3: Alessandro Carloni ci racconta...
Locandina di Alessandro Carloni

Come ogni anno, il ViewConference di Torino ci offre uno spaccato delle nuove tendenze e dell'evoluzione del mondo della Computer Graphics, dell'animazione e degli effetti visivi e ci dà la possibilità di chiacchierare con alcuni nomi di spicco del settore. Nell'edizione appena conclusa (19-23 Ottobre), abbiamo avuto modo di rivolgere qualche domanda ad Alessandro Carloni, già tra gli autori di Dragon Trainer 2 e La gang del bosco ed ora co-regista dell'atteso Kung Fu Panda 3 insieme a Jennifer Yuh Nelson, e ne abbiamo approfittato per farci anticipare qualcosa del nuovo film per soddisfare una curiosità che i primi trailer, compreso l'ultimo rilasciato in questi giorni, hanno solleticato.

Leggi anche: Kung Fu Panda 3: il trailer del terzo capitolo delle avventure di Po

Contenuto pubblicitario
Kung Fu Panda 3: una simpatica immagine ambientata nel villaggio dei panda

Dalla direzione presa per Kung Fu Panda 3 rispetto ai capitoli precedenti, all'importanza del lavoro di Jack Black come doppiatore di Po ed infine all'ingresso di Bryan Cranston nel cast vocale ed il lavoro fatto dall'attore di Breaking Bad sul ruolo di Li, padre di Po, Carloni ci ha illustrato il lavoro fatto e cosa possiamo aspettarci dal film che arriverà nelle prossime sale il 17 Marzo 2016, pronto a riempire i cinema di bambini nei giorni di Pasqua. Nel cast vocale del terzo capitolo sono presenti anche Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Seth Rogen e Lucy Liu.

Leggi anche: Kung Fu Panda 3: nelle prime immagini i nuovi personaggi del film

Kung Fu Panda 3: il trailer del terzo capitolo delle avventure di Po
Kung Fu Panda 3: il divertente poster delle nuove avventure di Po
Privacy Policy