Civil War, parla Sharon Carter: intervista ad Emily Van Camp

Abbiamo intervistato Emily VanCamp all'antemprima europea di Civil War a Londra: l'attrice riprende il ruolo di Shannon Carter, alias Agente 13, felice di tornare a fare la dura al fianco degli Avengers, come ci ha rivelato in questa videointervista esclusiva per l'Italia.

Civil War, parla Sharon Carter: intervista ad...
Captain America: Civil War - Emily VanCamp alla premiere di Hollywood

Ballerina per formazione e attrice per passione, la canadese Emily VanCamp è molto nota agli appassionati di serie tv: interprete di Amy Abbott in Everwood e Rebecca Harper in Brothers & Sisters, l'attrice ha raggiunto la grande popolarità grazie a Revenge, la serie ABC ispirata al romanzo di Alexandre Dumas Il Conte di Montecristo. Per cinque stagioni, nel doppio ruolo di Emily Thorne e Amanda Clarke, VanCamp ha affilato le unghie al ritmo della vendetta, per arrivare poi al suo primo film davvero importante, Captain America: The Winter Soldier, in cui è Sharon Carter, nipote dell'agente dello S.H.I.E.L.D. Peggy Carter (Hayley Atwell), l'amore di Steve Rogers(Chris Evans), alias Capitan America, che ha proprio il compito di spiare spacciandosi per la nuova vicina di casa. In Captain America: Civil War, diretta ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, l'attrice torna a interpretare Sharon, questa volta tormentata dalla scelta tra il suo affetto per Steve e la lealtà verso il governo.

In questo articolo

Biondissima e fasciata in un abito rosso bordeaux, Emily VanCamp ha partecipato alla conferenza stampa di Civil War a Londra, dove il film è stato presentato in anteprima per l'Europa: noi l'abbiamo incontrata proprio in quell'occasione, dove ci ha raccontato, in esclusiva per l'Italia, com'è stato tornare a essere la tosta e determinata Agente 13, rivelando anche che le più "dive" sul set non erano affatto lei, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen o le altre componenti femminili del cast.

Captain America: Civil War - Martin Freeman ed Emily VanCamp in una foto di Empire

Emily VanCamp torna a interpretare Sharon Carter, alias Agente 13

Captain America: Civil War - Gli amici non tradiscono. E nemmeno la Marvel
Civil War: la vera origine del conflitto tra Cap e Iron Man (VIDEO)
Privacy Policy