Il DVD di Secret Window

Buon prodotto della Sony Pictures Home Entertainment: molto curato il reparto dei contenuti speciali, audio e video non deludono.

Alessandro Mucciarelli

La Sony ci riserva un DVD niente male per questo film di David Koepp. Ce ne possiamo rendere conto già inserendo il disco nel lettore: veniamo infatti accolti da un bel menù animato che con le musiche giuste ci proietta immediatamente nelle atmosfere del film.

La custodia è la classica amaray, il formato video è un bel 2.35:1 in anamorfico ed abbiamo quattro ottime tracce sonore in 5.1 Dolby Digital: italiano, inglese, polacco e ungherese.
Il reparto video è curatissimo, la pellicola è estremamente pulita, non notiamo nessun tipo di artefatti e la definizione delle immagini è perfetta.
Note positive anche dal reparto audio, il sonoro è ben distribuito su tutti i diffusori e crea un ottimo coinvolgimento con le scene, anche le musiche sono rese al meglio sfruttando la potenzialità dell'impianto come si deve.

Ricco il reparto degli extra. Possiamo contare su: scene eliminate più finale alternativo, un dietro le quinte e la sezione Animatici che comprende dei filmati in computer grafica. Il tutto della durata di 80'.

totale 8
video 9
audio 8
extra 8

Il DVD di Secret Window
Privacy Policy