Il DVD di Notte brava a Las Vegas

Edizione non esaltante, ma che si attesta comunque sulla piena sufficienza, per la commedia con Cameron Diaz e Ashton Kutcher involontariamente sposi.

Cameron Diaz e Ashton Kutcher sono i protagonisti di questa Notte brava a Las Vegas, commedia in cui i due si ritrovano sposati loro malgrado dopo una notte di baldorie: da quel momento saranno costretti a una convivenza forzata visto che c'è in gioco una grossa somma.

L'edizione Fox è sicuramente sufficiente, ma decisamente non una delle più riuscite, soprattutto sotto l'aspetto del video. Le immagini infatti sono molto morbide e poco incisive, con una sensazione di soft che prosegue per tutto il film. Inoltre bisogna fare i conti con un rumore video che in qualche frangente critico diventa fastidioso, frutto di una compressione non certo invisibile. Discreto il croma, che in qualche scena diventa però eccessivo con qualche ripercussione sugli incarnati, anche se questo ovviamente dipende solamente dalla regia e dalle scelte fotografiche del film. Sia chiaro comunque che stiamo parlando di un video che resta sempre sulla sufficienza, anche perchè il quadro tiene bene nelle scene notturne. Solo che da un prodotto così recente si è ormai abituati a vedere rese migliori.

Due le tracce audio Dolby Digital 5.1 presenti, italiana e inglese: Notte brava a Las Vegas è una commedia, ma offre comunque qualche momento vivace a livello audio, soprattutto per quanto riguarda le musiche e l'ambientazione a Las Vegas. Sotto questo aspetto la qualità è buona, con dialoghi precisi e puliti, una discreta dinamica e un riuscito coinvolgimento degli altri diffusori, con un'ottima apertura soprattutto sul fronte anteriore.

totale 6
video 6
audio 7
extra 6
Appena discreto il reparto extra: troviamo il commento audio del regista e poi una serie di featurette divertenti ma piuttosto brevi: una conversazione di una decina di minuti dei due protagonisti, una grottesca finta intervista al regista da parte del comico Zach Galifianakis, uno spot commerciale dell'avvocato Hader, poi scene cancellate e alcune gag.

Il DVD di Notte brava a Las Vegas
Privacy Policy