Il DVD di Indovina chi

Buona sotto ogni punto di vista l'edizione che la Fox ha dedicato alla divertente commedia americana inspirata al classico Indovina chi viene a cena?

Buona edizione DVD quella che la Fox ha dedicato alla fortunata commedia americana Indovina Chi. Nata come sorta di remake del celebre Indovina chi viene a cena? - ma in realtà più variazione sul tema di Ti presento i miei - il film è presentato in un amaray a singolo disco senza particolare punti deboli, grazie soprattutto all'ottima condizione del master di partenza.

Il video (un 1.85:1 anamorfico) è pulitissimo - come è lecito attendersi da un film uscito meno di un anno fa nelle sale - ed è praticamente privo di qualsiasi difetto. Compressione adeguata, ottima luminosità e contrasto, quadro ineccepibile, assenza di grana anche nei momento più critici(francamente pochi).

Stesso discorso per l'audio, presente nelle due tracce italiano e originale Dolby Digital 5.1 e relativi sottotitoli. Come per il video, il lavoro da svolgere non era decisamente complesso, ma ciò non toglie nulla all'ottimo risultato ottenuto. Rara ma puntuale la presenza degli anteriori e del subwoofer, chiarissimo il parlato, molto ben equilibrato il commento sonoro.

Non particolarmente cospicua la presenza degli extra, ma tutt'altro che disprezzabile. Presenti infatti un buon numero di sequenze tagliate con commento opzionale del regista, il trailer, una sequenza divertente di gag e il Making off: L'amore è melodia.

totale 8
video 8
audio 8
extra 7

Il DVD di Indovina chi
Privacy Policy