Il DVD di Frailty

Un classico dvd Medusa che presenta un paio di cadute di stile classiche della casa distributrice.

Un classico dvd Medusa questo di Frailty - Nessuno è al sicuro, ovvero un'edizione decisamente buona, ma che presenta un paio di cadute di stile classiche della casa distributrice.

Il video non fa certo urlare al miracolo, ma non presenta nemmeno problemi di rilievo, anche se in alcune scene è forse un po' troppo scuro, complice anche la fotografia del film. La compressione è visibile appena sugli sfondi e non rappresenta quindi alcun disagio per lo spettatore.
L'audio italiano in 5.1 è decisamente buono, così come quello in inglese, che però, primo difetto degno di nota, è presente soltanto con un Dolby 2.0. Altro difetto piuttosto grave, ma tipico della Medusa, la mancanza dei sottotitoli in inglese.

totale 7
video 7
audio 7
extra 7
Gli extra presenti sono pochi ma di buona fattura: a parte i due trailer, di cui uno inedito, abbiamo due making of con interviste al regista/protagonista Bill Paxton e al resto della troupe; in particolare il primo si sofferma sulla realizzazione delle scene di dialogo in macchina mostrandoci l'abile lavoro del direttore della fotografia.

Il DVD di Frailty
Privacy Policy