Il DVD di Dear Wendy

Buon lavoro quello della Eagle per l'uscita digitale del film di Vintenberg. Video e audio su alti livelli; appena sufficiente il reparto extra.

Edizione più che soddisfacente quella che la Eagle dedica al provocatorio film scritto da Lars Von Trier e diretto dal fido Thomas Vinterberg. Il formato 1.66:1, rispettoso dell'originale, è molto buono sia per quanto riguarda la pulizia del quadro, sia per ciò che concerne la brillantezza del croma. Il risultato è la perfetta resa della sofisticata fotografia del film, ovvero dell'elemento più ricercato e a rischio nell'editing digitale del film. Nessuna sbavatura anche sotto il profilo della definizione.

L'audio è presente nell'italiano dollby digital 5.1 EX e nell'originale inglese dolby digital 5.1. Non sono presenti particolari effetti ne elementi di rilievo tali da creare difficoltà, ma la pulizia è totale e la nitidezza dell'onnipresente voce fuori campo del film è assoluta. Ottima resa anche per la bella colonna sonora del film.

Per quanto riguarda gli Extra, oltre al classico trailer, troviamo varie interviste ai membri del cast tecnico ed artisico ed un Dietro le quinte, obiettivamente un pò troppo breve per soddisfare la curiosità di chi ha amato il film.

totale 7
video 8
audio 7
extra 6

Il DVD di Dear Wendy
Privacy Policy