Il DVD di Colpevole d'omicidio

Buona edizione della Eagle Pictures: gli extra sono interessanti, il reparto video fa il suo dovere più che degnamente e l'audio è sufficiente.

Alessandro Mucciarelli

Da un film così recente ci si aspetta sempre un trattamento adeguato, Eagle Pictures assolve questo compito come si deve. La custodia è una classica amaray, il formato video è un 2.35:1 in anamorfico che rispecchia il formato originale, e le tracce audio sono italiano e inglese 5.1 Dolby Digital.

Il reparto video è molto buono, la pellicola è pulita e mantiene un'ottima cromatura, anche durante le molte scene buie l'immagine rimane ben definita non perdendo assolutamente il dettaglio grazie all'ottimo lavoro dell'encoder.

L'audio non impressiona molto, soprattutto a causa del film che sicuramente non offre grandi spunti per sfruttarlo al meglio, ma si mantiene comunque sufficiente, il livello di registrazione è ok e le molte scene parlate hanno una buona corposità.

Nel reparto extra troviamo il commento audio del regista, il "dietro le quinte" che dura circa nove minuti, quattro interviste ai membri del cast, una raccolta di scene dal set, e il trailer cinematografico. Piccola pecca, il dietro le quinte non è sottotitolato.

totale 7
video 8
audio 7
extra 7

Il DVD di Colpevole d'omicidio
Privacy Policy