Grey's Anatomy: commento all'ep. 10x19, I'm Winning

Un'altra puntata dedicata quasi interamente a Cristina getta le basi per gli episodi finali della stagione che, lentamente, ci illustreranno quali sono i motivi reali che porteranno via l'amata dottoressa dal Grey Sloan Memorial Hospital.

Il plot
Cristina scopre di essere in lizza per il prestigioso Harper Avery Award e all'improvviso, la sua giornata prende una piega inaspettata. Nonostante l'entusiasmo generale che la circonda, la Yang infatti non sembra essere così soddisfatta della candidatura.
Chi più chi meno però, tutti i medici nutrono un pizzico d'invidia nei suoi riguardi, Meredith su tutti.
Nel frattempo, passata finalmente la crisi la Arizona e Callie, le due donne scoprono di desiderare entrambe un altro figlio.

Cosa ci è piaciuto di questo episodio
A dispetto di quanto imparato fino a oggi, Cristina continua a stupirci: nonostante pensassimo che la candidatura all'Harper Avery Award l'avrebbe resa felice più che mai, a quanto pare, nella sua vita, "qualcosa" ancora manca.
E sarà forse proprio quel "qualcosa" a portarla via da Seattle.

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey nell'episodio I'm Winning
Cosa non ci è piaciuto di questo episodio
Meredith e la sua invidia nei confronti della Yang arrivano inaspettate come un fulmine a ciel sereno. La mattina stessa della candidatura di Cristina infatti, la stessa Grey si adopera per organizzarle un brindisi speciale in ospedale, brindisi che, come scopriremo nel corso della puntata, aveva come unico intento, quello di nascondere la sua gelosia.

What's next
Nel ventesimo episodio, Go It Alone, la prima vera crisi investirà la coppia di neo sposini Avery e April, e scopriremo se Cristina si aggiudicherà o meno il prestigioso premio.

Grey's Anatomy: commento all'ep. 10x19, I'm...
Giorgia Di Stefano
Redattore
3.0 3.0
Privacy Policy