Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - ....

Comic-Con: Marvel TV, nuovi personaggi per SHIELD, news per l'Agente Carter

Lo SHIELD accoglierà Lucy Laweless, Reed Diamond e l'inglese Nick Blood, mentre Joe ed Anthony Russo e Joe Johnson saranno tra i registi dell'Agente Carter.

Mockingbird - Marvel

Diciamocelo, la stragrande maggioranza degli avventori del Comic-Con di San Diego sono comic geeks che vagano da una hall all'altra esultando per le esposizioni DC e Marvel, in particolare, il pubblico del Marvel Cinematic Universe è sicuramente al primo posto in quanto a entusiasmo, sia per la parte cinematografica (che in questo periodo sta gioendo per I guardiani della galassia), sia per la parte televisiva, con la già ben avviata Agents of S.H.I.E.L.D. e la futura Agent Carter, entrambe collegate all'universo che ha preso il via con Iron Man nel 2008.
Quest'anno a San Diego i fan hanno incontrato i produttori Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell, il cast Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e ovviamente Clark Gregg che ha ricevuto una standing ovation fragorosa.

Il panel ha preso il via con un video (che trovate in fondo a questa pagina) prodotto appositamente per la convention, dove vediamo Billy ed Eric Koening (Patton Oswalt) che danno istruzioni sulle uscite di sicurezza e sull'importanza del tesserino di identificazione, un in-joke per i fan della serie. Ma il video ha anche annunciato una notizia davvero succulenta, la futura introduzione nella serie di Barbara "Bobbi" Morse, alias Mockingbird, uno dei supereroi di casa Marvel. Nella versione canon, Bobbi è un'esperta di informatica e arti marziali, ed è anche l'ex moglie di Clint Barton, alias Hawkeye. Per il momento il ruolo non è stato ancora affidato.

Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - .... – Azione
3.6 3.6

La serie accoglierà inoltre una delle icone del piccolo schermo, Lucy Lawless, ingaggiata per il ruolo di Isabel Hartly (leggi la nostra news al riguardo), una veterana agente dello S.H.I.E.L.D., una donna dura, pronta a ogni emergenza, determinata e affascinante. La seconda novità invece arriva dal Regno Unito ed è l'attore londinese Nick Blood che interpreterà il personaggio di Lance Hunter, il direttore dello S.T.R.I.K.E. (Special Tactical Reserve for International Key Emergencie), un'equivalente europeo dello S.H.I.E.L.D. Bell ha descritto il personaggio come una sorta di mercenario che darà una mano al team. In ultimo troviamo il personaggio di Daniel Whitehall, nome in codice Kraken (buono o cattivo non si sa ancora), che avrà il volto di Reed Diamond, già noto agli abitanti del Whedonverse per la sua partecipazione a Dollhouse.

Il team di Coulson

Agent Carter

Agent Carter

2015 - 2016 – Azione
3.3 3.3

Per la neonata serie di casa Marvel erano presenti i produttori esecutivi Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely e Louis D'Esposito,con la star della serie Hayley Atwell.
Lo show ha avuto più o meno la stessa evoluzione di Agents of S.H.I.E.L.D.: i fan hanno talmente apprezzato il personaggio di Penny Carter che la Marvel ha pensato bene di dare vita a una serie tutta per lei, così come è successo per l'Agente Coulson.

Comic-Con 2014: Haley Atwell in un'immagine promozionale

Al momento è ancora in fase di pre-produzione e quindi non ci sono dettagli sulla trama o su possibili guest star, anche se si è vociferato un possibile ritorno di Dominic Cooper nel ruolo di Howard Stark. Tuttavia Agent Carter vanta già un pedigree di tutto rispetto, con Joe Russo e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier) a dirigere il secondo e terzo episodio, mentre Joe Johnson (Captain America: il primo vendicatore) si occuperà del quarto installment, sempre che il suo calendario lavorativo non crei problemi. In generale tutti i presenti, produttori e cast, hanno tenuto il più stretto riserbo su ciò che ci aspetta per entrambe le serie "apprezzo tantissimo il fatto che ci siano così tanti fan là fuori che vogliono saperne di più, ma penso che ciò che rende la Marvel così speciale è il fatto che raccontiamo storie che il pubblico non si aspetta di vedere ed è per questo che cerchiamo di non scoprire le nostre carte prima del tempo" ha detto Loeb.

Leggi la recensione al finale di stagione di Agents of SHIELD.

Comic-Con: Marvel TV, nuovi personaggi per...
Comic-Con 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy