Carla Signoris è di nuovo Dory: l'attrice saluta gli spettatori di Alla ricerca di Dory

A 13 anni di distanza da Alla ricerca di Nemo, Carla Signoris torna a doppiare la pesciolina smemorata Dory in Alla ricerca di Dory: in questo contributo video l'attrice saluta il pubblico, dandogli appuntamento in sala dal 15 settembre.

Carla Signoris è di nuovo Dory: l'attrice saluta...
Alla ricerca di Dory

2016 – Animazione
3.9 3.9

"Zitto e nuota, nuota e nuota": a 13 anni di distanza da Alla ricerca di Nemo, Marlin, Nemo e Dory tornano con un nuovo film targato Disney Pixar, Alla ricerca di Dory, diretto di nuovo da Andrew Stanton, in cui questa volta è proprio la pesciolina smemorata a perdersi. In questo nuovo capitolo delle avventure acquatiche di Dory, uno dei personaggi più amati della Pixar, scopriamo molto di più del suo passato: affetta da perdita di memoria a breve termine, l'eroina gialla e blu si ricorda improvvisamente dei suoi genitori e si mette sulle loro tracce, aiutata dagli inseparabili Marlin e Nemo.

Leggi anche: Ricordati di non dimenticarli: 20 film sulla memoria perduta

Alla ricerca di Dory: un'immagine tratta dal nuovo film animato targato Disney Pixar

Il viaggio del coloratissimo trio li porta in California, al Marine Life Institute, dove fanno la conoscenza di nuovi personaggi, su tutti il fantastico polpo Hank, burbero dal cuore (anzi tre per l'esattezza) d'oro.
Carla Signoris torna a prestare la voce a Dory, sostituendo quella originale di Ellen DeGeneres: in questo contributo video l'attrice saluta il pubblico, dando appuntamento a tutti in sala. Alla ricerca di Dory è nei cinema italiani dal 15 settembre.

Contenuto pubblicitario

Carla Signoris è di nuovo Dory

Alla ricerca di Dory, tra emozione e grandi personaggi
Dai Minions ai Pinguini di Madagascar: quando i comprimari diventano protagonisti
Privacy Policy