Cannes 2014, i 15 film più attesi

Alla vigilia della 67esima edizione del Festival di Cannes, ecco i quindici film in cartellone che aspettiamo con più interesse. Tra gli altri, non solo i film di Cronenberg e Godard, ma anche gli ultimi lavori di Xavier Dolan, Nuri Bilge Ceylan.

Cannes 2014, i 15 film più attesi

Ancora una volta, la selezione del Festival di Cannes suscita l'entusiasmo degli addetti ai lavori grazie alla massiccia presenza di nomi illustri e di titoli promettenti: come sa chi conosce il festival rivierasco, una delle sue caratteristiche vincenti è proprio la capacità di bilanciare le certezze e le sorprese dell'ultima ora. Delle sorprese e delle novità eccitanti vi parleremo ovviamente durante il festival, man mano che le scopriamo, per il momento possiamo parlare soltanto dei titoli che, sulla carta, hanno le premesse più solide, quelli che ci faranno entrare in sala già con le palpitazioni, anche se ovviamente non è escluso che possano deluderci; se volete scoprire come andrà, seguite i nostri commenti e il nostro Speciale Cannes 2014 giorno per giorno.


Cannes 2014, i 15 film più attesi del Festival (15 foto)

1 di 15 Dragon Trainer 2Dopo l'exploit del primo Dragon Trainer, divertente, spettacolare e originale, è inevitabile che gli appassionati di cinema d'animazione siano molto curiosi di vedere che cosa Dean DeBlois ci riserva per il sequel ambientanto nell'isola di Berk in cui ormai draghi e vichinghi convivono felicemente.


Cannes 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy