Buona la prima! E forse anche la seconda...

Si è lanciato in una nuova avventura televisiva il duo comico Ale & Franz, che fino al mese di giugno proporrà in TV gag inedite, ma soprattutto improvvisate, e pilotate da suggeritori d'eccezione

monica renna

Una novità, una grande proposta, che porta con sé tutti i rischi del caso, quella di mettere in prima serata una trasmissione con protagonisti due celebri cabarettisti, noti al pubblico con il nome di Ale & Franz, che si basasse esclusivamente sull'improvvisazione.
Un esperimento già premiato dagli spettatori presenti in sala, che hanno seguito nei giorni scorsi i due artisti nei loro live "improvvisati" ospitati presso gli Interactive Studios di via Feltre (Mi).

Lo show viene pilotato da un suggeritore d'eccezione e da ospiti a sorpresa, la cui identità è sconosciuta ai due comici, se non nel momento in cui questi fanno il loro ingresso in regia e in scena. Molti sono stati e saranno i personaggi che si alterneranno durante gli spettacoli: da Alessandro Piccinini, ad Albertino, per passare a Lamberto Sposini, Ambra Angiolini ed Enrico Ruggeri.
Bellezze mozzafiato, cantanti e campioni dello sport gli special guest, come Elio, Magda Gomez, Elisabetta Canalis e molti altri. Tutti, proprio tutti dipendono dal suggerimento più o meno "cattivello", che l'ospite dietro la scrivania grigia, vicino alla regia sta per dare.

Risate si, ma con moderazione, si tratta sempre di esibizioni che gli attori si inventano al momento, pur non nascondendo in certe occasioni qualche perplessità sul tipo di battuta/rappresentazione da proporre. Niente pause, nessuna scena rifatta, è tutto rigorosamente live e spontaneo. L'edizione di quest'anno che si concluderà a giugno, sarà registrata e se gli ascolti premieranno lo show, si potrà parlare di una seconda serie, questa volta in diretta.
Sarà insomma un live nel live televisivo.

Buona la prima! E forse anche la seconda...
Privacy Policy