La vita che volevi

Intervista

La vita che volevi Vittoria Schisano e Ivan Cotroneo credono nel potere dell'amicizia

L'esorcismo – Ultimo atto

Intervista

L'esorcismo – Ultimo atto Per il regista Joshua John Miller il cinema horror è una questione di famiglia

Gasoline Rainbow

Intervista

Gasoline Rainbow Il Far West della Gen Z secondo Bill e Turner Ross

Me contro Te - Operazione spie

Intervista

Me contro Te - Operazione spie Luì e Sofì sono pronti per fare i deejay

Night Swim in blu-ray

Recensione

Night Swim in blu-ray Verrete trascinati in mezzo alla piscina e spaventati a morte

Die Hart 2 - Die Harter

Recensione

Die Hart 2 - Die Harter Su Prime Video torna Kevin Hart in veste action

Una vida menos en Canarias

Recensione

Una vida menos en Canarias Se una serie crime in bianco e nero si colora di giallo

Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio, la recensione: su Prime Video una rom-com sopra le righe

Film - Recensione

Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio, la recensione: su Prime Video una rom-com sopra le righe

Thelma l’unicorno, la recensione: a tutto rock con un film animato adatto a tutti

Film - Recensione

Thelma l’unicorno, la recensione: a tutto rock con un film animato adatto a tutti

I tradimenti, la recensione: Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Film - Recensione

I tradimenti, la recensione: Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Amici 23, la grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

TV - Approfondimento

Amici 23, la grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

Three Kilometres to the End of the World, recensione: l'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Film - Recensione

Three Kilometres to the End of the World, recensione: l'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Megalopolis, recensione: il futuro di Coppola è già passato

Film - Recensione

Megalopolis, recensione: il futuro di Coppola è già passato

Ryuichi Sakamoto | Opus, la recensione: un omaggio da video-arte al Maestro

Film - Recensione

Ryuichi Sakamoto | Opus, la recensione: un omaggio da video-arte al Maestro